Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
avete notato il brusco calo di questo titolo? è uscito il press rlease relativo al 1 trim.(che non è proprio roseo)ma precipitare da 110 A sotto 100. industria petrolifera!!! qualcuno ha qualche indicazione??? fosse il caso entrare ?? e dimenticare di averlo fino a scadenza??
cosa ne pensi circa l'emittente? io lo avevo guardato l'anno scorso qualche tempo dopo l'emissione e non mi sembrava così male, ma era già salito e per principio non compro sopra 100. a vedere quello che paga (11%) sarebbe da saltaci addosso, ma remore che anche SNS pagava 11,25....... ho paura anche dell'acqua fredda.
cosa ne pensi circa l'emittente? io lo avevo guardato l'anno scorso qualche tempo dopo l'emissione e non mi sembrava così male, ma era già salito e per principio non compro sopra 100. a vedere quello che paga (11%) sarebbe da saltaci addosso, ma remore che anche SNS pagava 11,25....... ho paura anche dell'acqua fredda.
hanno subito un certo calo a causa di scioperi in Colombia
allego alcuni dati economici
domani vediamo se continua a scendere
la call è fissata a 108,25