Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
RIMBORSO TITOLI SCADUTI DEL 05 06 2013 D.A. 001 07463763 001 QTA: TITOLO : HTM 01/02/14 RA 6/13

proporrei un minuto di silenzio:benedizione::benedizione:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
avete notato il brusco calo di questo titolo? è uscito il press rlease relativo al 1 trim.(che non è proprio roseo)ma precipitare da 110 A sotto 100. industria petrolifera!!! qualcuno ha qualche indicazione??? fosse il caso entrare ?? e dimenticare di averlo fino a scadenza?? :ciao:

non è petrolifera

il settore è servizi ispettivi per l'industria meccanica petrolifera estrattiva e di trasformazione ecc

se non fosse per il taglio sarebbe buona buona :up::down:
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
non è petrolifera

il settore è servizi ispettivi per l'industria meccanica petrolifera estrattiva e di trasformazione ecc

se non fosse per il taglio sarebbe buona buona :up::down:

cosa ne pensi circa l'emittente? io lo avevo guardato l'anno scorso qualche tempo dopo l'emissione e non mi sembrava così male, ma era già salito e per principio non compro sopra 100. a vedere quello che paga (11%) sarebbe da saltaci addosso, ma remore che anche SNS pagava 11,25....... ho paura anche dell'acqua fredda. :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
cosa ne pensi circa l'emittente? io lo avevo guardato l'anno scorso qualche tempo dopo l'emissione e non mi sembrava così male, ma era già salito e per principio non compro sopra 100. a vedere quello che paga (11%) sarebbe da saltaci addosso, ma remore che anche SNS pagava 11,25....... ho paura anche dell'acqua fredda. :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

hanno subito un certo calo a causa di scioperi in Colombia
allego alcuni dati economici
domani vediamo se continua a scendere
la call è fissata a 108,25
 

Allegati

  • STORK TECHN. 2017.jpg
    STORK TECHN. 2017.jpg
    82,6 KB · Visite: 343
  • STORK TECHN. 2017 prezzi.jpg
    STORK TECHN. 2017 prezzi.jpg
    70,5 KB · Visite: 353
  • STORK TECHN.SVCS bilancio.pdf
    217,7 KB · Visite: 254

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
PETROBRAS A. 03/13 REGS (Reg.S)

presa a 101
PETROBRAS A. 03/13 REGS (Reg.S)
XS0179680920
coupon 9.375 USD
taglio 1.000
yield 6.6%

e se scende ne prendo ancora
chi mi fa compagnia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto