Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scorpioncino

Nuovo forumer

Talloni

Forumer storico
Si! avendo il bond 2016 Senior Secured XS0468883672 8,875% qualcuno sà dirmi cosa prevede il piano di ristrutturazione, ho cercato di leggere il report del 5/6/2013 ma sinceramente non ho capito molto e sopratutto cosa riceveranno i possessori del bond in euro 2016! tenete presente che li ho in carico a circa 60! Grazie per eventuali informazioni.

ho trovato girando per la rete questa cosa qua su un sito presumo spagnolo, chrome me l'ha tradotto automaticamente (male) ed è uscito questo, spero di esserti stato utile:

"Possessori di obbligazioni convertibili al 3% Senior Notes due 2013 emessi da CEDC riceveranno in cambio di ogni importo 1.000 dollari principale delle loro note 8,86 nuove azioni di CEDC azioni ordinarie.
possessori di obbligazioni 9,125% Senior Secured Notes scadenza 2016 emesse da CEDC Finance Corporation International, Inc. riceverà in cambio di ogni importo 1.000 dollari principale delle loro note 16,52 nuove azioni di CEDC azioni ordinarie e di 508,21 dollari importo principale 6,5% Senior Secured Notes 2020 dovuti.
possessori di obbligazioni 8,875% Senior Secured Notes scadenza 2016 emesse da CEDC International Finance Corporation, Inc. riceverà in cambio per ogni € 1.000 di valore nominale delle loro note 22,18 nuove azioni di CEDC azioni ordinarie e 682,37 dollari importo principale di 6,5% Senior Secured Notes 2020 dovuti."

quindi se ho capito bene ti rimborsano le obbligazioni al 68,237% più ti danni 22,18 azioni ogni 1000$ investiti che andranno probabilmente verso lo 0,0001 entro brevissimo tempo XD
 
Ultima modifica:

scorpioncino

Nuovo forumer
ho trovato girando per la rete questa cosa qua su un sito presumo spagnolo, chrome me l'ha tradotto automaticamente (male) ed è uscito questo, spero di esserti stato utile:

"Possessori di obbligazioni convertibili al 3% Senior Notes due 2013 emessi da CEDC riceveranno in cambio di ogni importo 1.000 dollari principale delle loro note 8,86 nuove azioni di CEDC azioni ordinarie.
possessori di obbligazioni 9,125% Senior Secured Notes scadenza 2016 emesse da CEDC Finance Corporation International, Inc. riceverà in cambio di ogni importo 1.000 dollari principale delle loro note 16,52 nuove azioni di CEDC azioni ordinarie e di 508,21 dollari importo principale 6,5% Senior Secured Notes 2020 dovuti.
possessori di obbligazioni 8,875% Senior Secured Notes scadenza 2016 emesse da CEDC International Finance Corporation, Inc. riceverà in cambio per ogni € 1.000 di valore nominale delle loro note 22,18 nuove azioni di CEDC azioni ordinarie e 682,37 dollari importo principale di 6,5% Senior Secured Notes 2020 dovuti."

quindi se ho capito bene ti rimborsano le obbligazioni al 68,237% più ti danni 22,18 azioni ogni 1000$ investiti che andranno probabilmente verso lo 0,0001 entro brevissimo tempo XD

Grazie!
visto che anche tu hai il bond codere, se hai news postale!!!
 

CEDOLONE

Forumer storico
No in realtà io vorrei comprarlo (insieme a qualche azione) se riescono a finanziare la cedola del 15 giugno sperando che risalga un pò dalla situazione attuale piuttosto inquietante :)

le ho vendute in loss di 6 punti , ho panicato..
scommettiamo che paga cedola e salgono di un 10% entro settembre ?
Mi rifaro' con Cirsa ....smepre azzardo sono :)
 

CEDOLONE

Forumer storico
hai assolutamente ragione

in matematica sono una ciofeca, come mi diceva sempre la mia prof al liceo: nessuno nasce imparato e tu non l'ho imparassi


la mia prof di matematica diceva :
ragazzi questa mattina ci vogliamo divertire?
CEDOLONE alla lavagna interrogato ...
vi assicuro si divertiva non solo la prof :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto