Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SempreFranco

Nuovo forumer
Madrid, June 21, 2013
In accordance with the provisions of Article 82 of Law 24/1988, on the Securities Market and its development regulations, Codere, S.A. hereby notifies the following
SIGNIFICANT EVENT
On today’s date, and in the context of the regulatory notifications (hechos relevantes) published June 12 and 13, 2013 (nº 189.056 y 188.954, respectively) CODERE S.A. has reached an agreement with the existing lenders for the extension of the maturity of the "Senior Facilities Agreement" for a period of five working days, until June 28th, 2013 in order to finalize the documentation process with reference to the aforementioned significant events.
E' un deja vu purtroppo...lunedi esco e mi lecco le ferite

Discepolo

Negusneg Fan Club
Posto qui anche se la domanda è OT, scusatemi. Se qualcuno possiede dei bond emessi da istituti di credito sovranazionali (a parte i BEI) tipo NIB, KFW, WORLD BANK, può dirmi che ritenuta scontano? 12,5 o 20% ? Grazie

Iadb (Inter American Development Bank)
Ifc (International Finance Corporation)
Birs-World Bank
Bei
Tutti i titoli di stato inseriti nella white list

Hanno ritenuta al 12,50%.

SempreFranco

Nuovo forumer
Quando le anticipano succede.
Piuttosto che intendi con deja vu ?
Già capitato ?
Hai esempi da portare ?!
Esempi? Di situazioni preagoniche e quindi di default se ne sono viste in abbondanza... Parmalat,Grecia,G.M,S.N.S Bank ed altri ancora. In questi casi,realisticamente,e' meglio uscire se si puo' portando a casa i resti.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
se non ricordo male qualcuno postò la notizia di un fondo che investiva nei mini bond delle pmi tedesche, vi ricordate che fondo era?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto