Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
pemex 2041 adesso si acquista sotto i 100

A chi interessa Pemex, secondo me è meglio orientarsi sulla US71656MAF68 6,625%. Si prende più o meno allo stesso prezzo, è senior perpetua ma ha call nel 2015 e sarei mooolto meravigliato se non la callassero.
Forse non se ne sono accorti e la prezzano come fosse a lunghissima scadenza.

Disclaimer: io ne ho preso una cifra con 5 zeri, per cui sono in grosso conflitto di interessi :lol:
 

CEDOLONE

Forumer storico
A chi interessa Pemex, secondo me è meglio orientarsi sulla US71656MAF68 6,625%. Si prende più o meno allo stesso prezzo, è senior perpetua ma ha call nel 2015 e sarei mooolto meravigliato se non la callassero.
Forse non se ne sono accorti e la prezzano come fosse a lunghissima scadenza.

Disclaimer: io ne ho preso una cifra con 5 zeri, per cui sono in grosso conflitto di interessi :lol:


direi che hai veramente ragione ....95,00
mi piace il tuo conflitto di interessi che sta' diventando anche il mio a breve...
 

fabriziof

Forumer storico
A chi interessa Pemex, secondo me è meglio orientarsi sulla US71656MAF68 6,625%. Si prende più o meno allo stesso prezzo, è senior perpetua ma ha call nel 2015 e sarei mooolto meravigliato se non la callassero.
Forse non se ne sono accorti e la prezzano come fosse a lunghissima scadenza.

Disclaimer: io ne ho preso una cifra con 5 zeri, per cui sono in grosso conflitto di interessi :lol:

Perché dovrebbero richiamarla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto