Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
Il settore è profondamente in crisi a causa del crollo della domanda e del prezzo del carbone. Qui c'è poi da dire che il recupero dei margini a regime sarebbe particolarmente lungo anche in caso di ripresa immediata dell'economia europea. NWR ha tuttavia già messo in campo alcune azioni significative per tagliare i costi (venidta miniere, riduzione stipendi, ecc.), ma evidentemente il mercato non le ritiene sufficienti. La 2021 è estremamente sacrificata, secondo me, e qualcuno la sta spiandando in attesa dei conti semestrali per un rimbalzo.

Ciao QQ , penso che un ingresso fatto adesso sia di ottima strategia.
Io ormai ho sparato le mie cartucce e non posso espormi di piu',
Visti i tagli ....
La societa' e' messa bene non ha sofferenze particolari ....
Veramente non capisco una cosi' bassa quotazione.....
Condivido la tua ipotesi di qualche spianatore...
 

qquebec

Super Moderator
New World Resources

New World Resources Plc, NWR:LSE forecasts - FT.com

http://www.moodys.com/research/Mood...74126?WT.mc_id=NLTITLE_YYYYMMDD_PR_274126</p>

(...) Moody's notes that NWR's recent renegotiation of covenants might be insufficient to cover for the current deterioration in its performance, and the group might need to again seek support from its banks. The rating agency also notes that, although NWR's current cash availability should provide the group with a sufficient cushion over the next year, its EUR100 million revolving facility will expire in February 2014 (...)
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Il settore è profondamente in crisi a causa del crollo della domanda e del prezzo del carbone. Qui c'è poi da dire che il recupero dei margini a regime sarebbe particolarmente lungo anche in caso di ripresa immediata dell'economia europea. NWR ha tuttavia già messo in campo alcune azioni significative per tagliare i costi (venidta miniere, riduzione stipendi, ecc.), ma evidentemente il mercato non le ritiene sufficienti. La 2021 è estremamente sacrificata, secondo me, e qualcuno la sta spiandando in attesa dei conti semestrali per un rimbalzo.
tra le azioni significative, ma ritengo dannose al risanamento, c'è quella di vendere sottocosto le giacenze con conseguente abbassamento dei prezzi del carbone sul mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto