Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Per fortuna non molti, a occhio direi che non superiamo i 150k, vediamo. Nel mentre conviene che ognuno scriva a Iwb per informare e chiedere assistenza nell'insinuazione al passivo e in che modo si stanno organizzando per fornirla, dati i tempi ristretti della procedura.

presente ocn 4k..

puoi girar eun fac simile?? non saprei da dov einiziare... :bow:

arkymede74

Forumer storico
Alpine ..solo per coraggiosi...

Ragazzi, chi azzarda un acquisto di 500/1000 euro su alpine a 1,5€ / 2,65€? nel caso rimborsino davvero a dieci, potremmo in parte compensare le perdite per gli acquisti a 69 :sad: ..

discipline, Fabrizio? che ne dite..
se dovete sfan**larmi..vi prego.. con garbo :D :D :D :D

Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Per fortuna non molti, a occhio direi che non superiamo i 150k, vediamo. Nel mentre conviene che ognuno scriva a Iwb per informare e chiedere assistenza nell'insinuazione al passivo e in che modo si stanno organizzando per fornirla, dati i tempi ristretti della procedura.
Non vorrei essere disfattista, ma penso che IW non ha nessun interessa a seguire la faccenda dell'insinuazione, quindi secondo me non dovete farci affidamento.

qquebec

Super Moderator
Petrol AD 8,375% 2017

Bulgaria: Credit Mediterranee Acquires Key Stake in Petrol AD - PetrolWorld.com - Your Global News Provider for the Petroleum Industry

In January 2013, Petrol Group performed partial redemption of own bonds with a face value EUR 2,555 thousand, which resulted in total amount of the redeemed principal of EUR 81,341 thousand (BGN 159,089 thousand). In January 2013 repurchased own bonds at nominal value EUR 68,379 thousand were legally cancelled.

In February 2013 a contract for pledge of vehicles was signed which serve as collateral under a bank loan granted to a non-related party. At the date of pledge recording, the vehicles were fully depreciated.

In March 2013 the Group signed an Annex for term extension of a working capital bank loan amounting to EUR 15,000 thousand. The renegotiated maturity date of the loan is in June 2014.

As at the date of these consolidated financial statements, negotiations are in process to extend the term of a bank credit amounting to EUR 4,000 thousand.

Long-term trade loan amounting to USD 60,000 thousand was utilised, with interest rate 7.8% and maturity date in December 2019. The loan is secured by mortgage on land and buildings and pledge on recevables.

In January 2013 Petrol Holding AD was notified of distraint on its shares in Naftex Trade EOOD and Petrol Trade EOOD in connection with a submitted appeal for enforcement of claims by third parties against the Controlling Company regarding the obligations of a related party.

Petrol AD-Sofia (5PET) has appointed a General Meeting of the Shareholders on 28 June 2013 at 11:00 a.m. in the city of Sofia, at 43 Cherni Vrah Blvd., in the large conference hall on the 11th floor, under the following agenda:
- Reports of the managing bodies on the company's activity in 2012 /both on individual and consolidated basis/
- Adoption of the 2012 annual financial reports of the company /both on individual and consolidated basis/
- Reports of the registered auditor on the 2012 audit
- Report of the Investor Relations Director
- Election of a registered auditor
- Report of the Audit Committee
- Relieving of responsibility the members of the managing bodies with regard to their activity in 2012
- Financial result allocation decision
- In the absence of a quorum, the GMS will be held on 15 July 2013 at 11:00 a.m., at the same place and under the same agenda.
The voting right will be entitled to all shareholders registered with the Central Depository 14 days before the GMS i.e. by 14 June 2013 (Record Date).
The final date for transacting shares of this company on the floor of BSE-Sofia, as a result of which the holder will be entitled to exercise their voting right at the GMS, will be 12 June 2013 (Ex Date: 13 June 2013).
The entire notice and the GMS materials are available on the web-site of the Exchange
The entire news item may be accessed published on the financial web-site X3News

fabriziof

Forumer storico
Non vorrei essere disfattista, ma penso che IW non ha nessun interessa a seguire la faccenda dell'insinuazione, quindi secondo me non dovete farci affidamento.
ma certo perchè iw dovrebbe darsi da fare?l'unica è affidarsi allo studio viennese,al momento però ,a fronte di un recovery che si annuncia ridicolo ,la voglia di tirar fuori altri soldi personalmente è zero

Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ragazzi, chi azzarda un acquisto di 500/1000 euro su alpine a 1,5€ / 2,65€? nel caso rimborsino davvero a dieci, potremmo in parte compensare le perdite per gli acquisti a 69 :sad: ..

discipline, Fabrizio? che ne dite..
se dovete sfan**larmi..vi prego.. con garbo :D :D :D :D
vorrei sommessamente ricordarti che se avessimo potuto negoziare questi maledetti bond ora non saremmo in queste condizioni.se provi a comprarli e ci riesci avvertici,l'idea non è assurda

arkymede74

Forumer storico
vorrei sommessamente ricordarti che se avessimo potuto negoziare questi maledetti bond ora non saremmo in queste condizioni.se provi a comprarli e ci riesci avvertici,l'idea non è assurda

magari non si riuscivano a vendere ma a comperare si.... devo chiedere a IW.. anche se in questo preciso istante mis to elccando le ferite dovute al Portogallo.. che discesona oggi... :eek:

CEDOLONE

Forumer storico
oggi sono in crisi ...non riesco a fare casting obbligazionario ....

cosa comprereste in questi giorni di High Yield
avendo 100k a disposizione ?

taglio 50 -100 k solo in Eur
max 100-101,00
da cassettare , quindi tranquilla o perlomeno che non abbia mai
fatto sbalzi enormi o societa' troppo chiaccherate...
scopo solo flusso cedolare ....no x trading
anche per qualificati ( anche emissioni sotto i 12 mesi)
qualsiasi mercato

grazie per un vs consiglio ...

fabriziof

Forumer storico
oggi sono in crisi ...non riesco a fare casting obbligazionario ....

cosa comprereste in questi giorni di High Yield
avendo 100k a disposizione ?

taglio 50 -100 k solo in Eur
max 100-101,00
da cassettare , quindi tranquilla o perlomeno che non abbia mai
fatto sbalzi enormi o societa' troppo chiaccherate...
scopo solo flusso cedolare ....no x trading
anche per qualificati ( anche emissioni sotto i 12 mesi)
qualsiasi mercato

grazie per un vs consiglio ...

Tranquilla?non sono un esperto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto