Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
scusami mi spieghi come calcoli il +70% ?
su quale ?

da 20 a 34 c'è un aumento del 70% ( + 14 punti, 14 è il 70% di 20) qquebec, uccidimi ti prego.

Edit: mi spiego meglio, se l'avevo comprata venerdì quando mi era venuta la tentazione (a 20,8) ma la padrona del "bottino" mi ha detto testuali parole " comprale coi soldi tuoi " oggi poteva pagarmi una vacanza vedendo in ptf un bel +70%... sigh :D
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
da 20 a 34 c'è un aumento del 70% ( + 14 punti, 14 è il 70% di 20) qquebec, uccidimi ti prego.

Edit: mi spiego meglio, se l'avevo comprata venerdì quando mi era venuta la tentazione (a 20,8) ma la padrona del "bottino" mi ha detto testuali parole " comprale coi soldi tuoi " oggi poteva pagarmi una vacanza vedendo in ptf un bel +70%... sigh :D

Meglio perdere un'occasione che perdere dei soldi. Se non eri convinto, hai fatto bene a star fuori. I bond sono partiti sullo stacco cedola di lunedì. Oggi si comprava senza rateo
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Meglio perdere un'occasione che perdere dei soldi. Se non eri convinto, hai fatto bene a star fuori. I bond sono partiti sullo stacco cedola di lunedì. Oggi si comprava senza rateo
Bisogna poi vedere se si comprava a 20 e si vendeva a 34...
A 20 dubito...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CEDOLONE

Forumer storico
da 20 a 34 c'è un aumento del 70% ( + 14 punti, 14 è il 70% di 20) qquebec, uccidimi ti prego.

Edit: mi spiego meglio, se l'avevo comprata venerdì quando mi era venuta la tentazione (a 20,8) ma la padrona del "bottino" mi ha detto testuali parole " comprale coi soldi tuoi " oggi poteva pagarmi una vacanza vedendo in ptf un bel +70%... sigh :D

Aaaa, partivi da 20......e vabbe' Logico ma bisognava entrare a 20 :D
Sai quante vacanze mi sono sfumate nella vita :)

Penso comunque che un enter in area 30 permetta ancora exploit del genere
nel prossimo futuro....
Non ho notizie di nessuna sofferenza sul bond e cedole ....
Incredibile sia sceso cosi' tanto ....

Comunque QQ aveva azzeccato l'ingresso ideale...
L'onda perfetta......
 

Talloni

Forumer storico
beh si ero partito da 20, giovedi e venerdi scorso qualcuno ha comprato a 20, c'è stato di media 1 scambio al giorno la scorsa settimana XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto