Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ma che fine ha fatto Gionmorg??? ferie??? :)
Magari, il problema sono proprio le ferie!!!!
A lavoro sono carico come un mulo e poi detto francamente in questo periodo non ci sono spunti, non operavo da un mese, giusto l'altro ieri mi son preso un perp, HT1 Commerzbank, ma solo perchè era inserito nella lista di jpm, come papabile alla prima call per via delle nuove regole di basilea.
Non scrivo ma ci sono ;)
 

arkymede74

Forumer storico
Magari, il problema sono proprio le ferie!!!!
A lavoro sono carico come un mulo e poi detto francamente in questo periodo non ci sono spunti, non operavo da un mese, giusto l'altro ieri mi son preso un perp, HT1 Commerzbank, ma solo perchè era inserito nella lista di jpm, come papabile alla prima call per via delle nuove regole di basilea.
Non scrivo ma ci sono ;)

sapere che ci sei e' rassicurante :up: :up:
 

Joe Silver

Forumer storico
Magari, il problema sono proprio le ferie!!!!
A lavoro sono carico come un mulo e poi detto francamente in questo periodo non ci sono spunti, non operavo da un mese, giusto l'altro ieri mi son preso un perp, HT1 Commerzbank, ma solo perchè era inserito nella lista di jpm, come papabile alla prima call per via delle nuove regole di basilea.
Non scrivo ma ci sono ;)

Un saluto anche da parte mia che invece ferieggio alla grande...ma sono i (pochi) privilegi dell'età :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto