Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico


e' questo ....il mio " positiva" e' che non annunciano catastrofi ( a parte il prezzo :) ) sui bonds x ora ...
quindi lo ritengo positivo solo per questo...
dalla societa' traspare che la politica e' quella di sempre : si soffre ? si vendono asset x sopravvivere .
Perlomeno sono molto attivi nel reagire.
Il mio giudizio ( per quel poco che puo' contare , essendo io il pulcino Pio )
rimane ottimistico ...
 

SempreFranco

Nuovo forumer
DE000A1R07G4 Deuts Rohsscadenza 2018
E' un mini bond all' 8% semestrale; taglio min. da 1k; BB+
Comprati 15.000 pezzi a 100,17
Non sembra male...
 

rockytamtam

Forumer storico
DE000A1R07G4 Deuts Rohsscadenza 2018
E' un mini bond all' 8% semestrale; taglio min. da 1k; BB+
Comprati 15.000 pezzi a 100,17
Non sembra male...

OTC o su piazza tedesca ?

:mumble::mumble: guardato bilancio ...un estrattore che ha vendite per 15 milioni di euro nel 2011 e 3 milioni di euro nel 2012 non mi quadra tanto .....attività estrattiva in Germania , Australia e un altro paese per vendere 3 milioni di euro ?:mumble::mumble:
 
Ultima modifica:

SempreFranco

Nuovo forumer
OTC o su piazza tedesca ?

:mumble::mumble: guardato bilancio ...un estrattore che ha vendite per 15 milioni di euro nel 2011 e 3 milioni di euro nel 2012 non mi quadra tanto .....attività estrattiva in Germania , Australia e un altro paese per vendere 3 milioni di euro ?:mumble::mumble:
Preso su Francoforte.
D' accordo con te: la società è da monitorare con attenzione; peraltro non ho trovato giudizi negativi.
E poi, vuoi mettere il gusto di prendere un po' di quattrini a 'sti tedeschi??
 

angy2008

Forumer storico
e' questo ....il mio " positiva" e' che non annunciano catastrofi ( a parte il prezzo :) ) sui bonds x ora ...
quindi lo ritengo positivo solo per questo...
dalla societa' traspare che la politica e' quella di sempre : si soffre ? si vendono asset x sopravvivere .
Perlomeno sono molto attivi nel reagire.
Il mio giudizio ( per quel poco che puo' contare , essendo io il pulcino Pio )
rimane ottimistico ...
effettivamente la vendita di asset è una buona cura, il problema è che le miniere non trovano acquirenti e vendendo lo stock di carbone a prezzi scontati non si fà altro che affossare ulteriormente il mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto