Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Devo ammettere che sono molto trasparenti nelle informative.
Oggi ho letto anche un'analisi di Bloomberg ed era positiva.
Io rimango loro tifoso ....i fondamentali non sono tragici ...
Per il momento .....
Per il momento .....
Per il momento .....
per positiva intendo che non ci sono in vista ristrutturazioni o sofferenze sul bond . Logico sia negativa sull'andamento del settore .
Ma a me interessano i bonds ...
e' questo ....il mio " positiva" e' che non annunciano catastrofi ( a parte il prezzo ) sui bonds x ora ...
quindi lo ritengo positivo solo per questo...
dalla societa' traspare che la politica e' quella di sempre : si soffre ? si vendono asset x sopravvivere .
Perlomeno sono molto attivi nel reagire.
Il mio giudizio ( per quel poco che puo' contare , essendo io il pulcino Pio )
rimane ottimistico ...
guardato bilancio ...un estrattore che ha vendite per 15 milioni di euro nel 2011 e 3 milioni di euro nel 2012 non mi quadra tanto .....attività estrattiva in Germania , Australia e un altro paese per vendere 3 milioni di euro ?
guardato bilancio ...un estrattore che ha vendite per 15 milioni di euro nel 2011 e 3 milioni di euro nel 2012 non mi quadra tanto .....attività estrattiva in Germania , Australia e un altro paese per vendere 3 milioni di euro ?
Preso su Francoforte.
D' accordo con te: la società è da monitorare con attenzione; peraltro non ho trovato giudizi negativi.
E poi, vuoi mettere il gusto di prendere un po' di quattrini a 'sti tedeschi??
e' questo ....il mio " positiva" e' che non annunciano catastrofi ( a parte il prezzo ) sui bonds x ora ...
quindi lo ritengo positivo solo per questo...
dalla societa' traspare che la politica e' quella di sempre : si soffre ? si vendono asset x sopravvivere .
Perlomeno sono molto attivi nel reagire.
Il mio giudizio ( per quel poco che puo' contare , essendo io il pulcino Pio )
rimane ottimistico ...
effettivamente la vendita di asset è una buona cura, il problema è che le miniere non trovano acquirenti e vendendo lo stock di carbone a prezzi scontati non si fà altro che affossare ulteriormente il mercato