Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Dove vedi le quotazioni?

La cedola del 1 agosto è quasi certa, poi bisognerà vedere come ristrutturano (oltretutto fanno riferimento alla legge francese, quindi devono avere il consenso di tutti i creditori e il bond è senior secured). Hanno già ricomprato il bond a manetta e ne restano in giro 109 milioni (vado a memoria). Tempo fa leggevo che erano in procinto di cedere degli asstest a Vostalpine, ma non si è più saputo nulla. Con la semestrale di agosto dovrebbero dire qualcosa.

Su bj bella botta 53-55,tra 10 giorni la cedola...


Su brokerjet, poi bisognerebbe chiedere.
Se chiedete postate.
Non so, potrebbero fare una cosa in stile Magyar, nuovo bond+equity.
Il bond è secured, non deovrebbe defaultare...ma oramai è un anno di....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Chassix Inc

Dear Sir,
The 9.25% Chassix 2018 (US16169PAA57 or USU1617QAA05) size USD 1.000 is not liquid @ all from what I can see on my Bloomberg screen.
Same indicative bid&ask price @ 102.50... Regarding the rating, you are right, Moody's B3 / S&P B.
Kind regards,
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
negli ultimi 4 mesi è stato un calo continuo. Tuttavia è in IR per cui una piccola somma ci potrebbe stare.


Nel post mi riferivo al grafico a 10 anni dell'azione:

http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=CLF#symbol=clf;range=my;compare=^dji+^fchi+^gdaxi;indicator=volume;charttype=area;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined;

:) sembra un elastico tirato... (scusate parziale o.t.)
 

qquebec

Super Moderator
Su brokerjet, poi bisognerebbe chiedere.
Se chiedete postate.
Non so, potrebbero fare una cosa in stile Magyar, nuovo bond+equity.
Il bond è secured, non deovrebbe defaultare...ma oramai è un anno di....

Come Magyar non possono. Ci vuole un consenso molto ampio su Zlomrex. Più probabile una cosa simile a Novasep, il che non sarebbe neanche male
 

Camajan

Forumer storico

dopo 2 mesi cirka dal primo ed uniko ingresso (kontrovalore 3.300 €), arrivati 2 dividendi da 29,95 USD netti kadauno ... 8% cirka su base annua, ipotizzando ke l'importo dei dividendi non kambi nel tempo

konfermo pagamento mensile, akkredito attorno al 20 del mese

valore pratikamente inalterato nonostante qualke sobbalzo, attorno agli 11 USD x azione

io probabilmente inkrementerò, sperando ke kontinui kosì

Kon Binck si prendono on line
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
dopo 2 mesi cirka dal primo ed uniko ingresso (kontrovalore 3.300 €), arrivati 2 dividendi da 29,95 USD netti kadauno ... 8% cirka su base annua, ipotizzando ke l'importo dei dividendi non kambi nel tempo

konfermo pagamento mensile, akkredito attorno al 20 del mese

valore pratikamente inalterato nonostante qualke sobbalzo, attorno agli 11 USD x azione

io probabilmente inkrementerò, sperando ke kontinui kosì

Kon Binck si prendono on line

Io ho preso anche full circle e fifth street finance,stessa struttura
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto