Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Urbi Seeks More Time to Post Earnings as Stock Suspension Looms


By Jonathan Levin - Jul 26, 2013 12:14 AM GMT+0200

Urbi Desarrollos Urbanos SAB (URBI*), Mexico’s third-biggest homebuilder, said it won’t meet this week’s second-quarter earnings report deadline and will ask regulators for more time to avoid a suspension of stock trading.
The builder, which is preparing to restructure debt, is postponing the report as it reviews asset values, including an estimated 32.4 billion pesos ($2.57 billion) in inventory and 12.2 billion pesos in accounts receivable, according to a regulatory filing today. The company said the review includes more than 7,000 hectares (17,300 acres) of land, the value of which is subject to change after the government introduced a new housing subsidy policy last month.
Urbi is seeking a grace period under a rule that allows companies as many as 20 days extra to file earnings results under special circumstances, spokesman David Aguilar said in a telephone interview from Mexico City.
The Mexicali, Mexico-based company is one of three homebuilders in the country seeking to restructure debt amid a shift in government housing policy, which is reallocating federal subsidies and government-backed mortgages to emphasize urban development. Those that accumulated large reserves of inexpensive land outside of cities are struggling to adapt as inventory loses value and the companies are forced develop new products.
The policy move is a reaction to a wave of home abandonment that has swept subsidized commuter towns, where residents say they have grown tired of hours-long commutes to their jobs in the city.
Urbi plans to publish the second-quarter results “as soon as the previously mentioned reviews are completed,” according to the filing.
The stock exchange can suspend stock trading of companies that fail to meet this week’s reporting deadline without an extension from regulators, Francisco Valle, head of promotion and issuers at the country’s bourse, said in an e-mailed response to questions.

oggi la

9 3/4 % NOTES URBI DESARROLLOS
semestrale
03.02.2012-03.02.2022 USP9592YAL76

dovrebbe pagare la cedola :mmmm:....:eeh: :help: :eek:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
se può interessare, allego foglio ottenuto dall'elenco sopra. Il foglio è stato compilato manualmente prendendo yield dal sito Borsa di Francoforte collegato ai link sopra. Riordinato per yield ask.
Spero possiate aprirlo se interessati, è convertito in formato excel con libreoffice.

se può interessare tra le varie lunghe che stanno calando per queste due ha preso una curva pronunciata
segnalo

6% USD HEWLETT-PACKARD 11/41
US428236BR31 emissione 1,2 bil
può essere che HP becca il downgrade
dal 2000 Aa2 poi declassamenti fino a Baa1 Outlook negativo

e interessante
6% USD TECK RESOURCES LTD. 2040
US878742AS42 emissione 460 mil

Teck Resources Limited ha una storia di rating alterna. 6/05/1992 nuova Baa2 , 1° maggio 2002 rating ritirato, riparte a settembre Baa3 poi innalzamenti fino a Baa1, da luglio 2008 declassamenti fino a Ba3, da luglio 2009 innalzamenti di rating a Baa2 nel novembre 2010, da allora Outlook da positivo a stabile moody's

il mercato delle materie prime risente della situazione mondiale ma la HP mi da molta meno fiducia
vedendo lo storico rating Teck Res è molto rapida
HP, a parte un innalzamento dopo vari declassamenti, poi ha solo preso declassamenti
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Scorsa settimana passato ordine otc su TecK, prezzo proposto più alto rispetto a quanto visualizzato sui siti, ma non è stato eseguito.
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Vado a memoria, era intorno a 96-97 il limite proposto, non ricordo i prezzi visti, ma, conoscendo la mia operatività otc (ho segnalato da poco che a luglio la santander 586 finale, passata a 93, è stata eseguita a 85 e qualcosa con best ex.), so che mi tengo sempre abbondantemente sopra quando ho intenzione di acquistare, e, se anche facessero un pò di cresta, pazienza. Sono un cassettista sfegatato, e a volte mi affeziono pure, quindi un punto in + o in - non cambia granchè, soprattutto su lunghe scadenze.

Aggiungo anche che mi è già capitato, quando ho indicato prezzi risicati, esempio: vedo 92 in acquisto, passo ordine a 92,50, non eseguito. Il giorno dopo, vedo 92, passo ordine a 94 e mi eseguono a 91. Problema controparti, forse, momento di mercato...:mumble:
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Vado a memoria, era intorno a 96-97 il limite proposto, non ricordo i prezzi visti, ma, conoscendo la mia operatività otc (ho segnalato da poco che a luglio la santander 586 finale, passata a 93, è stata eseguita a 85 e qualcosa con best ex.), so che mi tengo sempre abbondantemente sopra quando ho intenzione di acquistare, e, se anche facessero un pò di cresta, pazienza. Sono un cassettista sfegatato, e a volte mi affeziono pure, quindi un punto in + o in - non cambia granchè, soprattutto su lunghe scadenze.

Aggiungo anche che mi è già capitato, quando ho indicato prezzi risicati, esempio: vedo 92 in acquisto, passo ordine a 92,50, non eseguito. Il giorno dopo, vedo 92, passo ordine a 94 e mi eseguono a 91. Problema controparti, forse, momento di mercato...:mumble:

forse la 2041 è più liquida
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
Non ho fretta :D per acquistare, considerata la durata dei titoli.

Ma ti ringrazio di nuovo perchè, per i miei mezzi, l'elenco da te postato sarebbe stato impensabile da trovare, ed è una delle idee che mi frullavano da tanto tempo per la testa (pur sapendo che avrei dovuto aspettare uno storno e magari anche due prima di comprare).

:clap:
 

arkymede74

Forumer storico
se può interessare tra le varie lunghe che stanno calando per queste due ha preso una curva pronunciata
segnalo

6% USD HEWLETT-PACKARD 11/41
US428236BR31 emissione 1,2 bil
può essere che HP becca il downgrade
dal 2000 Aa2 poi declassamenti fino a Baa1 Outlook negativo

e interessante
6% USD TECK RESOURCES LTD. 2040
US878742AS42 emissione 460 mil

Teck Resources Limited ha una storia di rating alterna. 6/05/1992 nuova Baa2 , 1° maggio 2002 rating ritirato, riparte a settembre Baa3 poi innalzamenti fino a Baa1, da luglio 2008 declassamenti fino a Ba3, da luglio 2009 innalzamenti di rating a Baa2 nel novembre 2010, da allora Outlook da positivo a stabile moody's

il mercato delle materie prime risente della situazione mondiale ma la HP mi da molta meno fiducia
vedendo lo storico rating Teck Res è molto rapida
HP, a parte un innalzamento dopo vari declassamenti, poi ha solo preso declassamenti


in questo momento la HP presenta un punto piu' alto di rating....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ho stilato questo elenco di bonds in USD "lunghi" con le seguenti caratteristiche comuni
1) TUTTI con trend ribassista nell'ultima settimana e che si comprano abbondantemente sotto la pari eccetto PETROBRAS I. F. 09/40
2) rating minimo Ba3 e fino ad A1 da Moody's
3) taglio minimo da 1.000 a 2.000
4) coupon non inferiore a 4.00% a tasso fisso
5) TUTTI senior

ALERT !
su
VALE OVERSEAS 2034
US91911TAE38
8.250
02/08/2013 perde 5 punti in 7 gg circa

a tre mesi è...notevole da 132

tra un po' va a saldo :D:D:banana::banana::banana:

ARCELORMITTAL 2039
US03938LAP94
7.50

ARCELORMITTAL 2041
US03938LAS34
7.25

QWEST CORP. 2033
US912920AC90
6.875

PETROBRAS I. F. 09/40
US71645WAQ42
6.875

ho fatto questo inserimento perchè la discesa è decisa e anche se sopra 100 con la cedolozza da 8.250 :mumble:

l'ultimo scambio a 131/132 a fine aprile
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto