fabriziof
Forumer storico
Io sui 30 avevo anche provato a riprenderla...ma tu guarda come windreich, pian pianino sta risalendo la china.....
Io sui 30 avevo anche provato a riprenderla...ma tu guarda come windreich, pian pianino sta risalendo la china.....
Io sui 30 avevo anche provato a riprenderla...
niente vero??
certo che l'illiquidità brutta bestia..
fabrizio leggevo sul forum tedesco di cose non proprio belle riguardo la singulus...
Non faccio fatica a crederlo,13 agosto risultati.il forum su che sito é?
grazie, lista interessante, così ho anche scoperto che Cemex 9,625% ha una call option a dicembre, così mi spiego perchè non l'hanno messa nella tender in corsosignor brizione, la società exane, ha dei credit analyst – special modo nel contesto high yield –
che sono di tutto rispetto, le allego la loro lista dei most pref high yield bonds – non voglio annoiare,
ma come sempre timing è essenziale, e sicuramente al momento non è il period di cacciare i prezzi
Venduta questa mattina la gloriosa XS0743603358 a ben 113,15 a suo tempo comprata alla pari Gran bel titolo ed ottimo emittente, ma a questo prezzo ormai aveva un YTM del 2%...e poi ogni tanto bisogna pure realizzare un p' di capital gain
PS: Comunque ho ancora una robusta provvista dell'emissione scadenza 2018
Ne sai una più del diavolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Prendi nota Discepolo, altro titolo da seguire....
Ciao Discepolo
inutile seguirle: ormai quotano sui 112 -113 e rendono troppo poco a scadenza .