Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Franz Haniel

Venduta questa mattina la gloriosa XS0743603358 a ben 113,15 a suo tempo comprata alla pari :up: Gran bel titolo ed ottimo emittente, ma a questo prezzo ormai aveva un YTM del 2%...e poi ogni tanto bisogna pure realizzare un p' di capital gain :lol:

PS: Comunque ho ancora una robusta provvista dell'emissione scadenza 2018 :D

angy2008

Forumer storico
signor brizione, la società exane, ha dei credit analyst – special modo nel contesto high yield –
che sono di tutto rispetto, le allego la loro lista dei most pref high yield bonds – non voglio annoiare,
ma come sempre timing è essenziale, e sicuramente al momento non è il period di cacciare i prezzi
grazie, lista interessante, così ho anche scoperto che Cemex 9,625% ha una call option a dicembre, così mi spiego perchè non l'hanno messa nella tender in corso

Discepolo

Negusneg Fan Club
Venduta questa mattina la gloriosa XS0743603358 a ben 113,15 a suo tempo comprata alla pari :up: Gran bel titolo ed ottimo emittente, ma a questo prezzo ormai aveva un YTM del 2%...e poi ogni tanto bisogna pure realizzare un p' di capital gain :lol:

PS: Comunque ho ancora una robusta provvista dell'emissione scadenza 2018 :D

Ne sai una più del diavolo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Prendi nota Discepolo, altro titolo da seguire....

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto