Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai news da Iw Bank, postale :up:
parlato or ora con iw.segnalazione inviata al back office già venerdi ma risposta non ancora pervenuta.possibilità che mi facciano sapere qualcosa in tempo utile pari a 0,ma natale è tempo di sorprese quindi non escludiamo nulla.comunque la somma in palio ,e il fatto che zlomrex potrebbe aver già raggiunto il 50 %,dissuade dal fare un assedio in piena regola a iw .se qualcuno sa qualcosa la posti :ciao:

parlato or ora con iw.segnalazione inviata al back office già venerdi ma risposta non ancora pervenuta.possibilità che mi facciano sapere qualcosa in tempo utile pari a 0,ma natale è tempo di sorprese quindi non escludiamo nulla.comunque la somma in palio ,e il fatto che zlomrex potrebbe aver già raggiunto il 50 %,dissuade dal fare un assedio in piena regola a iw .se qualcuno sa qualcosa la posti :ciao:

scusa non ho capito cosa stai chiedendo a IW
se aderisci, manda una email per il consenso, se rientri nel 50% bene, hai vinto 100 euro, altrimenti hai fatto tutto quello che potevi fare

direi di sì, gli alleghi il documento Zlomrex, gliela mandi firmata dichiarando il consenso ed è finita lì per quello che puoi fare
almeno io ho fatto così
mandata mail a iw.questa la risposta: abbiamo preso in carico la Sua segnalazione. Sarà nostra cura contattarLa non appena avremo aggiornamenti a riguardo.

mandata mail a iw.questa la risposta: abbiamo preso in carico la Sua segnalazione. Sarà nostra cura contattarLa non appena avremo aggiornamenti a riguardo.
io ho ricevuto questa:
Con la presente le notifichiamo la presa in carico e la conseguente
adesione al consent solicitation per il Bond Zlomrex isin
XS0283393998.

Penso che sia sicuro il raggiungimento del 50%.

su Onvista la lettera di Zlomrex è scesa a 73,50 e c'è uno scambio in denaro

Mi sono fatto spiegare la Dutch auction:
è un'asta a tutti gli effetti; il bondholder comunica il prezzo a cui è disponibile a vendere;
positivo che il floor sia a 85!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto