Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
eppure mi son divertito con windreich,sapete che ho gusti perversi.la sequenza di dichiarazioni ottimistiche dell'ineffabile willy balz negli ultimi mesi a fronte dell'improvvisa insolvenza...assolutamente stupefacente
 

arkymede74

Forumer storico
eppure mi son divertito con windreich,sapete che ho gusti perversi.la sequenza di dichiarazioni ottimistiche dell'ineffabile willy balz negli ultimi mesi a fronte dell'improvvisa insolvenza...assolutamente stupefacente

eh si..

vuoi i prezzi? ti accontento.. :sad: :sad:

Bid / Ask 11.000 : 17 circa su xetra....

cosa suggerisce la tua esperienza? possiamo sperare in una ristrutturazione??
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
eh si..

vuoi i prezzi? ti accontento.. :sad: :sad:

Bid / Ask11.000 : 17.99Bid / Ask11.000 : 17.99bid/ask 11 / 18 circa su xetra....

cosa suggerisce la tua esperienza? possiamo sperare in una ristrutturazione??
se restano così direi di no però sarebbe meglio di 0 e si potrebbe pensare anche a vendere ma tanto saranno illiquidi
 

arkymede74

Forumer storico
windreich 2015

qualcuno ha venduto??
persa per persa, teniamo???
 

Allegati

  • win.JPG
    win.JPG
    51,1 KB · Visite: 375

arkymede74

Forumer storico
Windreich

Google Traduttore

Google Traduttore

"Il fatto che i titoli non sono del tutto cadere a zero, ma potrebbe essere un'indicazione che ci sono ancora uno o un altro investitore che crede nella continuazione della società.
.​
Forse è anche la speranza che, se tutti i debitori sono serviti, anche per i creditori di obbligazioni subordinate non garantite hanno qualcosa di sinistra"
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto