Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
condivisibile quanto state scrivendo...aggiungerei alcune mie riflessioni..

per il comparto HY..il discorso lo allargjherei agli ETF specializzati. Mi risulta che la maggior parte degli scambi su questo segment e' dominato da "loro"...pertanto...se e' vero come e' vero che ci son stati "rimborsi" sostanziosi in questi ultimi mesi...non ecluderei che molti "titolinI" siano stati liquidati alla meno peggio provocando anche "cadute" inspiegabili dal punto di vista "fondamentale".
Nel mio piccolo...scelgo prevalentemente HY che siano di tipo senior e con durata breve...e che sia presente nei portfoli Istituzionali
Al momento seguo con interesse le SISAL '17 al 7.25, le MARITIM VERTRIEBS le CONSTANTIN MED...etc etc..
saluti

esistono documenti pubblici che riportano le composizioni degli istituzionali ???
 

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
esistono documenti pubblici che riportano le composizioni degli istituzionali ???
Arkimede...sia Bloomberg (professional /everywhere) sia Reuters(eikon) hanno queste info in una apposite sezione.....magari se c'e' bisogno posso fornire info su ISIN basta che lo indichiate nel testo del post
(compatibilmente con I tempi di mia presenza on line)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ottime le SISAL

Si, le Sisal le seguo anche io, attorno 99-100 e´ un bel prendere per una senior 2017....;)
condivisibile quanto state scrivendo...aggiungerei alcune mie riflessioni..

per il comparto HY..il discorso lo allargjherei agli ETF specializzati. Mi risulta che la maggior parte degli scambi su questo segment e' dominato da "loro"...pertanto...se e' vero come e' vero che ci son stati "rimborsi" sostanziosi in questi ultimi mesi...non ecluderei che molti "titolinI" siano stati liquidati alla meno peggio provocando anche "cadute" inspiegabili dal punto di vista "fondamentale".
Nel mio piccolo...scelgo prevalentemente HY che siano di tipo senior e con durata breve...e che sia presente nei portfoli Istituzionali
Al momento seguo con interesse le SISAL '17 al 7.25, le MARITIM VERTRIEBS le CONSTANTIN MED...etc etc..
saluti
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Brizio, quando deciderai di entrare (su questa o su un altra emissione) batti un colpo...

invec ela diversa denominazione sul sito moodys???
puo' essere dovuto al leveraged buyout? e quindi la necessita' di creare una newco??

ok ma credo che più probabilmente preferirò la 2018 o la 2019

se guardi la petrobras ne ha una decina quindi sicuramente anche Dell come altre grossine utilizzano varie società per emettere debito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto