Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Si si in effetti bisogna aspettare l"effetto tapering e vedere cosa succede mercoledì 18 settembre vediamo come i mercati si comporteranno sperando in uno storno per entrare nel frattempo consigli per gli acquisti???:)

attenderei per vedere che succede dal 20 settembre in poi

effetto del diminuito tapering della FED + elezioni tedesche + caos governativo italiano
 

arkymede74

Forumer storico
qui si inizia a parlar edi quanto potrebeb essere la recovery di windreich.. si passa da uno 0% ad un 72% :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Empire Wind - Pagina 103

In ogni caso, la situazione sembra essere meglio rispetto Alpine.. mi sa che a breve' chiedero' a iw l'attestato di possesso dell'obbligazione..

la second asoluzione, sempre evidenziata qui, è aspettare ch eil mercato creda nella recovery, far alzare le quotazioni, vendere a salutare tutti con un inchino.. :specchio:
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
qui si inizia a parlar edi quanto potrebeb essere la recovery di windreich.. si passa da uno 0% ad un 72% :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Empire Wind - Pagina 103

In ogni caso, la situazione sembra essere meglio rispetto Alpine.. mi sa che a breve' chiedero' a iw l'attestato di possesso dell'obbligazione..

la second asoluzione, sempre evidenziata qui, è aspettare ch eil mercato creda nella recovery, far alzare le quotazioni, vendere a salutare tutti con un inchino.. :specchio:
Che windreich d'incanto torni liquida su iw ci credo molto poco
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Marfrig 2021 USD 11,25%

da oggi è quotata sul mercato secondario

peccato per il taglio da 200K
 

Allegati

  • MARFRIG_2021_11.25.jpg
    MARFRIG_2021_11.25.jpg
    104,9 KB · Visite: 410
  • MARFRIG_2021_11.25_prezzi.jpg
    MARFRIG_2021_11.25_prezzi.jpg
    39,3 KB · Visite: 400
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto