Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragua

Forumer attivo
buongiorno

posso chiedere info:


VEDANTA RESOURCES LTD MAGLIA .... A1AH95
XS0434722087 % 101.65
USD -0,05% Londo ... 12/09/13
14:10:02 101.75
101.65 4,91%

VEDANTA RESOURCES LTD MAGLIA .... A1AUGR
XS0493253396
99,50%
USD -1.24% Londo ... 09:09:13
17:44:37 99.50
99.50 4,16%

Vedanta Resources PLC ORD obbligazioni ... A1HLLP
USG9328DAH38 95,455%
USD -0.01% Berli ... 16:09:13
08:04:57 95,455
95,455 7,15%

Vedanta Resources PLC ORD NOTE ... A0TXM3
USG9328DAD24 % 109.22
USD +0,74% Stutt ... 16:09:13
12:00:01 109.22
108.81 7,50%
grazie
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
buongiorno

posso chiedere info:


grazie

settore minierario
dal 2008 ha perso rating da Baa3 a Ba1 outlook negativo
i bond sono Ba3

come tutte le aziende del settore soffre la crisi mondiale delle materie prime

fossi al tuo posto attenderei i primi di ottobre almeno per capire le mosse della FED e in generale verso novembre qualche dato macro sull'azienda e il settore specifico

non seguo direttamente quindi più di tanto non so dirti
 

ingsilvio

Nuovo forumer
Per windreich ho avuto modo di leggere che il recovery sarebbe intorno a 70 ma il mercato scommette su un recovery zero.

Ho ragione io a vostro avviso a tagliare a questi prezzi bassi o e' conveniente fermarsi?

Sto andando fino in fondo e vorrei acquistare 100k a 5 se dovesse arrivarci.
Non credo che il recovery e' zero vorrei anche un parere vostro ammesso che abbiate questo tipo di obbligazioni.

MR INGSILVIO
 

Tobia

Forumer storico
Per windreich ho avuto modo di leggere che il recovery sarebbe intorno a 70 ma il mercato scommette su un recovery zero.

Ho ragione io a vostro avviso a tagliare a questi prezzi bassi o e' conveniente fermarsi?

Sto andando fino in fondo e vorrei acquistare 100k a 5 se dovesse arrivarci.
Non credo che il recovery e' zero vorrei anche un parere vostro ammesso che abbiate questo tipo di obbligazioni.

MR INGSILVIO

bisognerebbe vedere i conti...il sito mi pare un po' criptico :rolleyes:
 

qquebec

Super Moderator
Per windreich ho avuto modo di leggere che il recovery sarebbe intorno a 70 ma il mercato scommette su un recovery zero.

Ho ragione io a vostro avviso a tagliare a questi prezzi bassi o e' conveniente fermarsi?

Sto andando fino in fondo e vorrei acquistare 100k a 5 se dovesse arrivarci.
Non credo che il recovery e' zero vorrei anche un parere vostro ammesso che abbiate questo tipo di obbligazioni.

MR INGSILVIO

Bisogna vedere lo stato patrimoniale e capire quali sono gli attivi e i passivi e sapere quanto debito è privilegiato rispetto ai bond.
 

qquebec

Super Moderator
Zlomrex

Current status of negotiations with bondholders
Cognor S.A. (Cognor, the Company) is pleased to report that it has reached agreement with 67,3% of holders on a proposal for the refinancing of the Notes due in February 2014. With the assistance of our legal and financial advisors, the Company expects to progress the structuring and documentation of this proposal in the coming weeks. Within the ongoing process Cognor intends to achieve the agreement with all the remaining noteholders and expects to be in a position to make a further public announcement in the near future.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto