Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
@ Brizio

secondo te la callano ?

non credo

quest'anno wind ha emesso altro debito ma non ha richiamato alcuna obbligazione se non erro

comunque personalmente questa cerco di venderla a 106,25

i prezzi in generale son troppo alti e quindi possono solo scendere.
in quest'ottica sto mollando il mollabile a prezzi quasi alla pari con il mio pmc in attesa di rientrare molto più giù
 

qquebec

Super Moderator
a quanto sta?

Siamo abbondantemente sopra i 50, ma è poco liquido. Credo che il deal per il rifinanziamento sarà questione di 6-8 settimane al massimo. Il 1 dicembre scadono i CRF che devono necessariamente rinovare, quindi arriveranno a chiudere il cerchio con i bondholders a breve. Apprezzabile lo sforzo finora condotto per salvare il salvabile evitando il default (... a differenza di quei vermi nazisti di Magyar Telecom)
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi, ma le minus accumulate in OTC si possono sfruttare per compensare vero?
cosi' se riuscissi a vendere Alpine e Windreich, potrei almeno sperare di recuperare qualcosina in questo modo... il mio ragionamento e' corretto??
 

NoWay

It's time to play the game
ragazzi, ma le minus accumulate in OTC si possono sfruttare per compensare vero?
cosi' se riuscissi a vendere Alpine e Windreich, potrei almeno sperare di recuperare qualcosina in questo modo... il mio ragionamento e' corretto??

Le minus vengono caricate sul tuo D.T... non conta "da dove" arrivano! :up:
 

arkymede74

Forumer storico
Le minus vengono caricate sul tuo D.T... non conta "da dove" arrivano! :up:


Grazie NoWay.. immaginavo fosse cosi', pero' ho voluto fare la domanda ugualmente..per scaramanzia!!!




_______________________________________________________________________________
Seguite il thread dei Certificati d'investimento :lol: :lol: :lol: :lol:. NoWay..tutta pubblicita' Gratis :up:
 

CEDOLONE

Forumer storico
c'è un call ma non ricordo a quanto e quando

avevo tutto su un altro pc ma l'hard disk ha fatto pufffffff

se trovassi il prospetto postalo, grazie

le altre hanno tassi inferiori se non sbaglioi



io ho in PF la 7,375% Wind Acquisition Finance S.A. (2018)
xs0560905506 a 92,90 ( da set 2012 ) oggi quota 104/105
e0 una second lane ( no senior ) ....
ma se stornasse anche solo a 100 la raddoppio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto