Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CI SONO ANCH'IO DAL FEBBRAIO 2012 ;)
IN FUTURO, SPERO DI NON VIVERE TEMPI COME QUELLA IN CUI NON SI RIUSCIVA A VENDERE... non nego di aver pensato di cederla la scorsa settimana, per riequilibrare l'esposizione sulla grecia. Poi ho dimezzato i GGB
questa scade il dic 2015 quindi dovremmo avere un po' di tempo prima che i nodi vengano al pettine:rolleyes:
p.s. yioula l'ho sposata nell'aprile 2010:)

Ultima modifica:
Io avevo altro pik ( XS0916768343 MATTERHORN) preso in collocamento : quando l' ho venduto ho preso cedole cash.
In ogni caso grazie ancora!

E' probabile che questa paghi cash la prima o la seconda cedola, poi PIK, oppure è a discrezione dell'emittente. Sul prospetto dovrebbe esserci scritto. Ogni Bond PIK ha la sua

di questa che mi dite?DE000A1K0YD5
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

che un ingresso ora non sarebbe male :up:

Jbs usa

Per chi fosse interessato ai produttori di ciccia (Marfrig e compagnia) segnalo che la JBS USU0901CAC48 7,25% in dollari si compra a 102,75. E' un titolo che OTC non ho mai avuto problemi a tradare ed ha rating BB. Call dal 2015 a 105,438 e poi a scalare fino a 100 nel 2019 (final maturity 2021).

:no::no::no::no:occhio che l'offerta è 101 non 110 ed è dovuta a un cambio di controllo dell'azienda. visto che vale 110 sul mercato non credo che saranno in molti a ridargliele queste obbligazioni http://www.schmolz-bickenbach.com/u...ase_2013_10_14_Buy-back_offer_S_B_bond_en.pdf

io di certo me la tengo stretta...fosse stata a 110 come "invertito" dal Brizione....un pensierino lo avrei fatto ...
i fondamentali e i bilanci sono a postissimo...
non per niente tentano questa operazione di buy back...

Buy Enterprise Inns XS0163019143 2018 6,5% in GBP a 103,64. E' un senior secured ed il rating è BB- con default recovery 1 (alta).
C'è un'altra emissione interessante dello stesso emittente, sempre senior secured, Isin XS0124512533 ma ho lasciato perdere per spread denaro/lettera eccessivo.
Buon acquisto. Io sono anni che lo possiedo e anche se ha passato momenti turbolenti ha sempre retto (finora). peraltro io lo presi con la sterlina a 0,90 e con un prezzo di poco sopra gli 84.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto