Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fosse interessato ai produttori di ciccia (Marfrig e compagnia) segnalo che la JBS USU0901CAC48 7,25% in dollari si compra a 102,75. E' un titolo che OTC non ho mai avuto problemi a tradare ed ha rating BB. Call dal 2015 a 105,438 e poi a scalare fino a 100 nel 2019 (final maturity 2021).
Sono settimane che l'aspetto al varco ma non scende mai sotto la pari....

Mcmoran exlopration 11,875% 2014. Questo bond ha una call il 15 novembre prossimo e ad oggi quota poco sopra la pari. Qualcuno è in grado di sapere se questa società ha deciso di richiamarla? Normalmente queste decisioni debbono essere comunicate almeno 30 gg prima per cui se non c'è alcun comunicato potrebbe essere conveniente entrare visto anche il cambio attuale.

Mcmoran exlopration 11,875% 2014. Questo bond ha una call il 15 novembre prossimo e ad oggi quota poco sopra la pari. Qualcuno è in grado di sapere se questa società ha deciso di richiamarla? Normalmente queste decisioni debbono essere comunicate almeno 30 gg prima per cui se non c'è alcun comunicato potrebbe essere conveniente entrare visto anche il cambio attuale.

bella e golosa

mi informo
caccho... se non faranno la call mi butto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto