Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AEG Power Solutions and skytron energy deliver customized 5.8 MWp PV installation in Yuma, AZ | AEG Power Solutions
questa è l'unica notizia che ho trovato.lunedì chiedo al mio referente di cercare se c'è un motivo di questo crollo e se ho notizie le posto

ho notato che fino alle h.14,31 vi sono stati pochi scambi. In seguito nessuna contrattazione fino alle 17,27 e quindi all'ultimo momento un solo scambio per 20K.... non sarà che l'ultimo ha dato un ordine al meglio e urgente per necessità ed ha trovato il pesciolone con la bocca aperta?:mumble::mumble:

ho notato che fino alle h.14,31 vi sono stati pochi scambi. In seguito nessuna contrattazione fino alle 17,27 e quindi all'ultimo momento un solo scambio per 20K.... non sarà che l'ultimo ha dato un ordine al meglio e urgente per necessità ed ha trovato il pesciolone con la bocca aperta?:mumble::mumble:

A Stoccarda parecchi scambi nelle ultime ore,quantità minime ma sempre più giù

Alpine avendo chiesto la certificazione non so neanche se le posso spostare.wimdreich l'ho spostata da iw a deutsche bank ,dove precedentemente avevo venduto il lotto che lì avevo,ma l'altro giorno ho provato e non era negoziabile.

ahi.... mi dispiace.. :(
io..tutto sul groppone.. alpine e windreich.. ma per quest'ultima nn ho ancora capito se is parla di ristrutturazione o di insinuazione al passivo.. :mmmm: :mmmm:

probabilmente questi 20k hanno fatto il prezzo sul mercato. io sono sempre dell-opinione che noi "investitori"(:abbocca::abbocca::abbocca::abbocca::abbocca:)
facciamo la parte dei pesci. lunedì comunque sento e se ho notizie posto e comunque fra prendere 10 e 000..... tengo fino alla fine

Ultima modifica:
http://stellarbiotechnologies.com/corporate/overview/

forse non è il sito più appropriato, comunque segnalo un'azione per chi vuole fare magari una piccola scommessa. CA85855A1049 STELLAR bIOTECHNOLOGIES. Questa azienda americana ha messo a punto una molecola estratta da lumache di mare, che sembrerebbe (notate il condizionale) una rivoluzione nel campo medico. Ha trovato il sistema di allevare queste lumache di mare e potrebbe in un prossimo futuro essere una scoperta paragonabile alla penicillina. Le azioni sono acquistabili sulle borse tedesche in € o sul mercato OTN in US$ . chiaramente la quotazione in € risente del cambio, quindi potrebbe salire in $ ma scendere in €. è quindi da vedere come un investimento in $ essendo l'azienda basata a Ventura- California. un piccolo investimento di un migliaio di azioni ... magari ci sta anche :ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto