Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io entrato a 20 uscito a 25 avrei dovuto riprenderlo al volo l'altro giorno.ora sinceramente non riesco a farmi un'idea,dell'accordo non sappiamo nulla,l'unica certezza mi pare di capire é che non ci sarà insolvenza .

Io entrato a 20 uscito a 25 avrei dovuto riprenderlo al volo l'altro giorno.ora sinceramente non riesco a farmi un'idea,dell'accordo non sappiamo nulla,l'unica certezza mi pare di capire é che non ci sarà insolvenza .

Loro l'han sempre detto, il mercato non ci ha mai creduto.
Spero vivamente non sia un bluff.
Comunque è una cosa non da poco...si riuscisse a fare holdout, andrei a Santiago de Compostela partendo da BG

Pensa,avresti doppiato.
La verità è che son situazioni così scottanti che o compri e dimentichi, sennò fare tt x il verso giusto è impossibile

Fratello, non 6 solo :up:

Loro l'han sempre detto, il mercato non ci ha mai creduto.
Spero vivamente non sia un bluff.
Comunque è una cosa non da poco...si riuscisse a fare holdout, andrei a Santiago de Compostela partendo da BG

Pensa,avresti doppiato.
La verità è che son situazioni così scottanti che o compri e dimentichi, sennò fare tt x il verso giusto è impossibile

Già,e penso che quando ho venduto a 25 già mi pareva un mezzo miracolo:(

Io che sono un mago :D:D predico che il titolo si posizionerà adesso tra 40/50 e ci rimarrà fino alla notizia definitiva e certa dei nuovi assetti societari e del destino delle obbligazioni (speriamo entro fine anno o inizio del prossimo):se ci non ci sarà accordo si torna 10/20, nel caso opposto a seconda della magnanimità dell'accordo verso i bondholder il titolo si posizionerà tra 70/90.
ps non sono mago ma l'analisi grafica tecnica dice ciò.

password = ATUIR5681

Non sono un tecnico di bilanci ma mi sembra sulla falsariga degli altri: male malino. Sembra che giochino con le voci spostando qualche cosa tra una e l'altra per migliorarne qualcuna (vedi intangibles asset).
In generale credo che se viene salvata non è per questi bilanci sicuramente ma perchè si vedono potenzialità future.
Credo inoltre che se il sistema bancario non si assumerà una certa parte (quanto?) del rischio l'accordo salterà: mi sembra di capire che manchi solo questo punto alla stesura finale dell'accordo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto