Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sugli eseguiti che ho postato la vedi?

No
ma Ho chiesto a loro e a un caro amico bancario :
C'e'.
Nel caso di posizioni ALL-in vengono stornate o
Caricate Periodicamente.
Oltretutto ogni istituto procede diversamente e decide commercialmente cosa fare su ogni singolo cliente.
Ma la tassa c'e'.
La visibilita' e' un'altra questione.....

ciao gennaro
un arbitraggio come diceva un grandissimo trader dura 10 secondi
passati i quali diventa un investimento
ciao caro...
credo che facesse riferimento agli SPREAD intra market e non agli arbitraggi...:):)

..poi se vogliamo disquisire sulle definizioni...allora potremmo fare "academia" su cosa sia un carry trade...cosa sia un "pronto contro termine"...etc etc...:)

questo e' il bello del mercato...:)...c'e' chi dice che "sia "tutto virutale"...chi dice che "sia tutto logico"...chi come me dice .."che il passato e' gratuito ed il future e' a pagamento"..:)

a domani per un altra settimana..in attesa della BCE..:)

Io ho genitori svizzeri. CONFERMO c'e'

Magari te lo inglobano nelle commissioni o in altri costi. Ma esiste

"Tassa di negoziazione sulle compere e vendite di titoli svizzeri e stranieri concluse da negoziatori svizzeri e da membri stranieri di una borsa svizzera. La tassa è dell'1,5 ‰ per i documenti emessi da persone domiciliate in Svizzera e del 3 ‰ per quelli emessi da persone domiciliate all'estero. A seguito dell'internazionalizzazione del commercio di titoli e della concorrenza delle borse estere, negli ultimi anni la tassa di negoziazione è stata oggetto di parecchie revisioni, allo scopo di salvaguardare l'attrarrività della piazza finanziaria elvetica;"

Imposte federali

La mia tariffa e' flat e non pago bolli di sorta a prescindere dalla piazza di esecuzione.
Nei miei fissati compaiono solo: data/ora di esecuzione,piazza,corso e rateo con relativo valore complessivo.

lo 0,15% (sulla spesa effettiva, non sul nominale) BPS Suisse lo addebita chiaro e tondo come 'bollo federale'

INFO ml

CIAO
se qualcuno e' interessato a "chi sa fa chi non sa scrive"...:) posso inserirvi nella mia mailing list
dandomi in private una mail dove inviare I pdf cosi da confondere ancor di piu' le idee di investimento...:)

vi allego un pdf

saluti

Allegati

ciao caro...
credo che facesse riferimento agli SPREAD intra market e non agli arbitraggi...:):)

..poi se vogliamo disquisire sulle definizioni...allora potremmo fare "academia" su cosa sia un carry trade...cosa sia un "pronto contro termine"...etc etc...:)

questo e' il bello del mercato...:)...c'e' chi dice che "sia "tutto virutale"...chi dice che "sia tutto logico"...chi come me dice .."che il passato e' gratuito ed il future e' a pagamento"..:)

a domani per un altra settimana..in attesa della BCE..:)

ciao
e' che sono stato tratto in inganno dal titolo del tuo post " idee di arbitraggio":-o
lungi da me pensare che tu non sappia cosa sia un arbitraggio ne' tantomeno per fare accademia, posto ugualmente il link di wikipedia per i lettori meno esperti

Arbitraggio - Wikipedia

Scusate, qualcuno ha news fresche su Magyar Telecom XS0473176658?

Il rendimento inizia a essere interessante per una bella scommessa, nonostante la situazione disastrata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto