Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON GIORNO .
Volevo vendere EDCON 2015 acquistata un mese e mezzo fa a 90 per acquistare questa CENTRAL EU MEDIA .Anche io ho trovato poco se non la notizia che gia dal terzo trimestre 2014 potrebbe essere a corto di liquidità se non trova soldi .Averle tutte e due in portafoglio poui mi sembra un pò troppo...

BUON GIORNO .
Volevo vendere EDCON 2015 acquistata un mese e mezzo fa a 90 per acquistare questa CENTRAL EU MEDIA .Anche io ho trovato poco se non la notizia che gia dal terzo trimestre 2014 potrebbe essere a corto di liquidità se non trova soldi .Averle tutte e due in portafoglio poui mi sembra un pò troppo...

scusa, quando dici a corto di liquidità parli di Edcom o Central?

Ma dalla traduzione fatta attraverso il traduttore di google sei riuscito a capire qualcosa?

Le traduzioni dal tedesco all'italiano di solito fanno schifo meglio tradurlo in inglese.
Questa notte ho letto un po' questo articolo e gli ultimi commenti su Rankia e Bondboard.
Dall'articolo linkato il subordinato potrebbe rimanere fuori dalla ristrutturazione ed essere azzerato. La maggior parte dei forumisti di Bonboard e Rankia pensano che il sub non possa essere azzerato ristrutturando il debito, potrebbe succedere solo se dichiarano fallimento e nel successivo riparto non ci sia ciccia per il sub.

Stavo pensando di switchare dalla ciofeca Seat a questa ma con IW che aveva (ha??) una sola controparte credo che sarà difficile riuscire ad entrare ad un prezzo ragionevole, venerdì mi hanno dato un 18-22.

Sul sito Rankia c'è un forumista che compra sul mercato tedesco con un broker Online-Broker flatex - FLATEX, sito tutto in tedesco quindi non ci capisco una mazza.

Le traduzioni dal tedesco all'italiano di solito fanno schifo meglio tradurlo in inglese.
Questa notte ho letto un po' questo articolo e gli ultimi commenti su Rankia e Bondboard.
Dall'articolo linkato il subordinato potrebbe rimanere fuori dalla ristrutturazione ed essere azzerato. La maggior parte dei forumisti di Bonboard e Rankia pensano che il sub non possa essere azzerato ristrutturando il debito, potrebbe succedere solo se dichiarano fallimento e nel successivo riparto non ci sia ciccia per il sub.

Stavo pensando di switchare dalla ciofeca Seat a questa ma con IW che aveva (ha??) una sola controparte credo che sarà difficile riuscire ad entrare ad un prezzo ragionevole, venerdì mi hanno dato un 18-22.

Sul sito Rankia c'è un forumista che compra sul mercato tedesco con un broker Online-Broker flatex - FLATEX, sito tutto in tedesco quindi non ci capisco una mazza.

E' la stessa cosa di quanto accaduto con Seat/Lighthouse: due bond diversi, ma garantiti dagli stessi asstes societari. Solo che nel caso Lighthouse hanno fatto deafult in Lussemburgo, mentre su ATU non vogliono fare default. Il problema (per i soci di ATU) è capire come fare a tagliar fuori gli holdouts

Quotes ore 16:20

Bawag 897 84-86, sell @ 84

Barminco (senior) AA40 illiquida in acquisto (controparte solo in vendita, 93,00). Non applicato.

Prego tutti postare quotazioni ed eseguiti.

Cem

Ancora su CEM, segnalo che esiste anche questa emissione: CET 21 SPOL s.r.o. 9% 2017 (XS0550480296) senior secured emessa da una sussidiaria ceca, ma con garanzie sovraordinate rispetto a CEM 11,625% 2016. Ha perso 6 punti abbondanti, si compra a 100 adesso. Taglio 50k, of course

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto