cristian2008
Forumer attivo
Ho chiesto spiegazioni a Lucid. Dalla sua risposta mi risulta che sé partecipo o no è la stessa cosa sé la ristrutturazione va in porto. Il vecchio bond sparirà dal mercato. Sbaglio io ? Grazie. Una domanda. Chi può valutare quale delle opzioni nella lettera di IW è la migliore ? Io non posso valutare.E' una ristrutturazione incasinatissima, come avevamo detto in passato. Il recovery si aggira sul 47% del nominale considerando che le azioni non varranno una cicca. Resta da vedere cosa ne sarà degli holdouts. Così a naso, conviene non dargli niente e tenersi il bond così com'è (male che vada, lo vendi a mercato a 45-46). Loro poi scrivono che si aspettano almeno un 75% di adesioni, ma - secondo me - se arrivano al 65-67% fermano le macchine e portano a casa il risultato. In teoria, poi, quel che resta del bond dovrebbe tornare a maturare interessi e andare a maturazione nel 2016 (salvo ulteriori ristrutturazioni)
P.S. Evita di chiamare IW per spiegazionise non vuoi perdere tempo
![]()
Risposta lucid alla mia domanda di spiegarmi in parole semplici le opzioni della ristrutturazione.
Please contact your BANK.
There are 28 options available in this offer and it is quite complex to summarise in a few words.
If you do not participate and if the restructuring is implemented, your bonds will be debited and cancelled. Your entitlement in the new Notes will be issued and held by the Holdco Period Trustee for a period of 5 years during which you may claim your entitlement.
With best regards,
Thomas Choquet
Associate
Lucid Issuer Services Limited
Welcome to Lucid
T: + 44 207 704 0880
F: + 44 207 067 9098
M: + 44 783 325 4242
E: [email protected]