Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi possiede EDCON 2015

La tender offer funziona così:

Edcon offre 100,25 su base volontaria per chi aderisce entro il 13 Novembre, dopo di che il bond sarà interamente richiamato a 100 il 15 Dicembre

ho dato uno sguardo adesso e le quotazioni anche se di poco sono salite. fra prendere 10 o niente non mi cambia la vita. tengo fino alla fine. o la va o la spacca..... e allora spendo ancora soldi in vasellina.

e quindi Jack Sparrow?
la mail diceva di richiedere alal banca l'attestazionedi possesso per poi mandarla a loro, (se google tralsate nn mi ha tratot in inganno)...

livello di subordinazione

Ciao QQ, questa non la seguo.

Sono senior allo stesso livello o cosa queste due?
Sembrano gemelle ma quotano (a guardare online) con 2 punti abbondanti di differenza.

Thanks !
:bow::bow::bow:
La nuova sarà sicuramnete in linea coi rendimenti di queste:

XS0596918135
XS0888936118

come rimpiazzare edcon?

C e' una nuova obbligazione univeg 8% ortofrutticolo, olandese, taglio 100k, in sottoscrizione fino a domani. Non riesco a trovare uno straccio di informazione sulla situazione finanziariao quant'altro. Come settore mi piacerebbe anche per differenziare, ma comprare ciecamente.... se qualcuno riesce a trovare notizie....avete notato il crollo di constantin medien? Altra ciofeca di cui ho allegerito la posizione 10 gg fa per fortuna. C...o se guadagni da una part perdi il giorno dopo da una altra :wall:

La tender offer funziona così:

Edcon offre 100,25 su base volontaria per chi aderisce entro il 13 Novembre, dopo di che il bond sarà interamente richiamato a 100 il 15 Dicembre
Se pagano interessi fino al 15 dicembre converebbe tenere. Un mese 5,7% diviso 12 = circa 0,48 contro 0,25 che danno al 13 novembre. Su 50 k sono circa 115 di differenza. Non ho una calcolatrice sotto mano , ma a spanne conviene tenere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto