Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d' accordo con te. Rickmers: il mio pmc e' sui 101 ( a proposito di timing...) e ne ho una discreta quantita' : hai news specifiche? Grazie
niente news, ma solo cambiamento di investimenti. rick lo ho in carico a 99,.., quindi siamo li, ma ho portato a 10k come sto facendo per tutte queste tedesche ciofeche come le chiama fabrizio. sto spettando nuove emissioni di emittenti....diciamo... sani.... ,tagli 50 0 100, che usino il ricavato non per pagare debiti, ma per investire e incrementare il business. il problema è che quando ne vengo a conoscenza paghi già l'obolo al mercato, 1/2/3% in più. tipo le fiat nuove in CHF che oggi paghi a 100.60 o più. se qualcuno ha il bloomberg e vuol dividere la spesa mi potrebbe interessare. mp pls. ciao a tutti

univeg

la settimana scorsa ho fatto un pensiero sulla univeg nuova emissione, appena ho avuto notizia. ho chiesto un prezzo per comprarla: operativo 102,50 miglior offerta. Oggi su berlino la vedo a 99,40/100.25. e noi saremmo il mercato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:: cosa ne pensate? a volte mi vien da pensare che sia meglio ricominciare a fumare e usare le banconote per accendere le sigarette!!:(:(

niente news, ma solo cambiamento di investimenti. rick lo ho in carico a 99,.., quindi siamo li, ma ho portato a 10k come sto facendo per tutte queste tedesche ciofeche come le chiama fabrizio. sto spettando nuove emissioni di emittenti....diciamo... sani.... ,tagli 50 0 100, che usino il ricavato non per pagare debiti, ma per investire e incrementare il business. il problema è che quando ne vengo a conoscenza paghi già l'obolo al mercato, 1/2/3% in più. tipo le fiat nuove in CHF che oggi paghi a 100.60 o più. se qualcuno ha il bloomberg e vuol dividere la spesa mi potrebbe interessare. mp pls. ciao a tutti

che vantaggio darebbe?? avere notizie di prima mano su nuove emisisoni ?? :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto