Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono al livello di Fabrizio... a me era proprio sfuggito il dato errato... :wall:

Mi sono preoccupato quando ho visto quella cifra e sono andato a controllare.meglio che sia molto meno comunque cautela ci vuole sempre quando vediamo questi rendimenti.nota negativa l'emittente non è coperta da agenzie di Rating.

Mi sono preoccupato quando ho visto quella cifra e sono andato a controllare.meglio che sia molto meno comunque cautela ci vuole sempre quando vediamo questi rendimenti.nota negativa l'emittente non è coperta da agenzie di Rating.

Però sono seguiti dagli analisti delle più grosse banche...

già, mi sarei sentito più tranqui se avessero spalmato il debito in più anni, invece hanno il carico dal prox anno in poi
in ogni caso
per la 143 2016 80-82
per la 668 2015 90-91.6

buy invece gol D71 @91.5 per i discreti dati in controtendenza (positiva)

Buon giorno .Sto valutando l'acquisto del titolo UNITYMEDIA XS0468492219.La cedola viene pagata 2 volte l'anno di cui una il 1° dicembre .IL prezzo è circa 104 .Caratteristico è che ha un poolfaktor di 0,386117 .Quindi 50000 nominali a 104 verrebbero pagati circa 20000 euro .A qualcuno risultano ulteriori richiami ?

ekotechnica

crollo di 10 punti 80/85 adesso su ff una alla volta stanno andando tutte in malora. per fortuna azzerato posizione a 95 15 gg fa. uscita in pareggio con gli interessi maturati. con questa mi è andata quasi bene. nessun utile/perdita.

Unitymedia

Buon giorno .Sto valutando l'acquisto del titolo UNITYMEDIA XS0468492219.La cedola viene pagata 2 volte l'anno di cui una il 1° dicembre .IL prezzo è circa 104 .Caratteristico è che ha un poolfaktor di 0,386117 .Quindi 50000 nominali a 104 verrebbero pagati circa 20000 euro .A qualcuno risultano ulteriori richiami ?

C'è una call option il 20/11/2014 a 102,031. Supponendo che venga esercitata, il rendimento diventa poco interessante, ragionando così a spanne :)

Hai visto per caso la data della prossima call? Fai attenzione, perchè hanno appena emesso un bond in USD (http://www.investireoggi.it/obbligazioni/unitymedia-hessen-2029-xs0982713330/) e non vorrei che servisse a richiamare anticipatamente quello al 2017

crollo di 10 punti 80/85 adesso su ff una alla volta stanno andando tutte in malora. per fortuna azzerato posizione a 95 15 gg fa. uscita in pareggio con gli interessi maturati. con questa mi è andata quasi bene. nessun utile/perdita.
Anche a me è andata bene; non riuscì a prenderla perchè era illiquida. Comunque le autorità tedesche dormono. E' assolutamente chiaro che esistono gli estremi per avviare quanto meno una indagine conoscitiva su queste società. Non è possibile che appena emesso il bond sistematicamente dopo 6/8 mesi c'è il crollo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto