Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è sempre la stessa solfa .........nelle ciofeche metto5/10K alla volta e se devo
investire 100K riparto il rischio 10 o 20 volte mentre con un B1 da 100K se va
male sono dolori. Con questo non pretendo essere assolutista ne dire che è tutto evidente o facile
premesso che niente è facile o sicuro di questi tempi, è da tenere in considerazione anche le dimensioni dell'azienda, il fatturato gli utili, le prospettive economiche generali. fatturando qualche miliardata e più facile essere in grado di rimborsare un bond del 5/10% del fatturato. se poi il settore è buono o si prevede crescita... be meglio un 5% tranquillo che 8/9% forse, delle ciofeche tedesche, di cui ne saltano una al giorno. Finora, a parte sns, con grandi aziende, tagli 50/100 sono sempre andato bene. gli unici incagli sono con i mini bond tedeschi, di cui adesso, per principio, faccio solo 10 k. come ha postato Pinto, il saggio,:clap::clap::clap::clap: meglio un mancato guadagno che una perdita

yeld ????

cedola????

grazie Rocky x le info :up: un pochino mi rincuorano ...
intanto antenne dritte su AStaldi...

HIGH YIELD ISSUE: ASTALDI
Issuer : Astaldi S.p.A.
Amount : EUR400,000,000
Issue : Senior Notes
Tenor/Call : 7NC3
Expected Issue Ratings : B1/B+/B+
Business : International construction group with a leading
position in Italy
UoP : Refinance existing debt
Distribution : RegS/144A (no Reg Rights)
Denominations : 100k x 1k
Law/Listing : New York/Luxembourg Stock Exchange (Euro MTF)

Timing : Mon 25 Nov: London City B'fast
Tue 26 Nov: London W'end B'fast
Further details to follow

premesso che niente è facile o sicuro di questi tempi, è da tenere in considerazione anche le dimensioni dell'azienda, il fatturato gli utili, le prospettive economiche generali. fatturando qualche miliardata e più facile essere in grado di rimborsare un bond del 5/10% del fatturato. se poi il settore è buono o si prevede crescita... be meglio un 5% tranquillo che 8/9% forse, delle ciofeche tedesche, di cui ne saltano una al giorno. Finora, a parte sns, con grandi aziende, tagli 50/100 sono sempre andato bene. gli unici incagli sono con i mini bond tedeschi, di cui adesso, per principio, faccio solo 10 k. come ha postato Pinto, il saggio,:clap::clap::clap::clap: meglio un mancato guadagno che una perdita

puoi tranquillamente aggiungere a SNS, le banche irlandesi, NWR, Youla più cipro grecia e sono le prime che mi vengono in mente.........certo che i tagli da 5o/100K io non li disdegno, e ne ho, fortunatamente, però se mi rendono solo il 5% nominale non li vado a cercare e preferisco ripartire il rischio con bond tedeschi o minicorporate USA

USU1500AAA52 CBC Ammo, 2021

buy @98.75 USU1500AAA52 CBC Ammo, 2021
COMPANHIA BRASILEIRA DE CARTUCHOS
coupon USD 7,25%
taglio 2'000
Senior Unsecured
moody's B1

Segmento di mercato:Aziende
Industria:CONSUMER PRODUCTS: DURABLES
Gruppo di pari:Consumer Durables
Domicilio Brasile

Ultima modifica:
Us24702ram34 dell inc. 2040

Brizio, quando deciderai di entrare (su questa o su un altra emissione) batti un colpo...

invec ela diversa denominazione sul sito moodys???
puo' essere dovuto al leveraged buyout? e quindi la necessita' di creare una newco??

lunedì provo a prendere US24702RAM34 DELL INC. 2040 @68,50 e @67,90

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    10,6 KB · Visite: 400
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto