Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi.Ho visto una certa Lecta,xs0780068036,cedola 8,875,che oggi dopo aver pubblicato il bilancio per i primi 9 mesi ha perso 3 punti e ora si compra a 93 circa.Moodys le assegna un B1,che non e' malvagio.E' presente anche in Italia con le Cartiere del Garda.Voi che ne dite?

Ciao ragazzi.Ho visto una certa Lecta,xs0780068036,cedola 8,875,che oggi dopo aver pubblicato il bilancio per i primi 9 mesi ha perso 3 punti e ora si compra a 93 circa.Moodys le assegna un B1,che non e' malvagio.E' presente anche in Italia con le Cartiere del Garda.Voi che ne dite?

Interessante.però taglio 100k confermate ?

Qualcuno che possiede il bond è in grado di fare un'analisi della situazione economica di pne wind all'ultima trimestrale? Grazie.
ecco, questo è uno di quelli che mi danno da pensare e che, anche se di poco, ogni giorno tende al basso. assieme a RENA, Marit. Vert, Mag Ias, per non parlare di Ekotechnika di cui per fortuna mi sono già sbarazzato.:mumble::mumble:

ecco, questo è uno di quelli che mi danno da pensare e che, anche se di poco, ogni giorno tende al basso. assieme a RENA, Marit. Vert, Mag Ias, per non parlare di Ekotechnika di cui per fortuna mi sono già sbarazzato.:mumble::mumble:
dei bonds citati l' unico che non seguo è Maritim Vert.... e più che ribasso mi da l`impressione che siano in altalena, credo che quasi tutto il comparto PIMI tedesco sia nella situazione fluttuante a causa delle circostanze...... per quanto riguarda PNE WIND da mesi tende al ribasso, anche se secondo le notizie avrebbe buone possibilità di sviluppo nel mare del Nord:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto