Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moody's also downgraded the rating of the senior secured notes due 2014 issued by Zlomrex International S.A. from Caa2 to Caa3 following the company's recent disclosure that it intends to undertake a debt restructuring by way of an exchange offer on the outstanding notes, which Moody's would view as a Distressed Exchange.

hy

ciao Gennaro ben tornato. grazie della tua analisi. come al solito molto appropriata e centrata. Rispetto a qualche mese fa ho molto poco in HY tedesche e in questi giorni riduco ulteriormente. con la tua analisi consolidi la mia decisione già presa di quasi azzerare tutte le posizioni sui mini bond ciofechi tedeschi e concentrarmi su emissioni di emittenti più grandi. con i mini bond sono in pareggio e penso che in settimana azzero tutto. non farci mancare le tue analisi.. :ciao:

Richiesta consiglio.....

Mi suggerireste un HY bond in Euro, taglio max 100k, con scadenza entro 31.12.2014. Per parcheggio liquidita´ da utilizzare tra 6-9 mesi. Grassssssssssie mille.

Richiesta consiglio.....

Mi suggerireste un HY bond in Euro, taglio max 100k, con scadenza entro 31.12.2014. Per parcheggio liquidita´ da utilizzare tra 6-9 mesi. Grassssssssssie mille.

Posto che c'è un 3d dedicato, ci sono 2 bond di Cipro che scadono a giugno/luglio 2014 quotano intorno a 96 ma ormai si possono definire sicuri.

Grazie Hobbit. Puoi postare il link?

Approfitto per chiedere ad Ark74: avevi poi fatto passi in avanti su questo? Interessava anche me ``......qualcuno di voi fa porting automatico di quotazioni da internet su excel?``

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto