fabriziof
Forumer storico
Oggi mailo iw per aeroporto
Grazie.Io spero che in giornata arrivino se no domani protesto
Oggi mailo iw per aeroporto
Under the plan the group’s EUR 150m junior bonds would be completely wiped out
fanno riferimento al XS0202043898 ?
certo che lo prendi....Ma scusa quando la prendi non paghi rateo?
certo che lo prendi....
ma cosi come lo "paghi" cosi ..forse...lo dovresti incassare...
e l ipotesi che "descrivevo" era di porre come max perdita sostenibile la cedola...
voglio dire...se compri 55 + 6.25 (cedola lorda o rateo che dir si voglia) significa "pagare" 61.25
se questo e' vero...significa pure che il 14/12 "incasseresti" (forse) 6.25..il che ti riporta ad un entry price pari a 55
aggiungo...come massima perdita conseguibile 6.25bps (basis points o rateo o cedola che dir si voglia)..il che farebbe arrivare lo stop at 48.75 (se vogliamo esser precisi)
"...la cedola te la,sei già giocata per scendere da 61,25 a 55...."
non te la sei "giocata"..hai ripreso esattamente cio' che "hai" pagato come rateo..
il tuo prezzo di entrata e' e resta "55"...
da questo valore...se va a 60 sei in gain..
se va a 49 sei in loss di 6 e quindi in questo caso perdi la cedola incassata..
ps...c'e solo lettera nei book...ergo...default annunciato....
In caso si possa fare holdout, resta in vita un piccolo ammontare del bond, che a naturale scadenza verrà rimborsato a 100.in kaso di holdout, ki magari ha già vissuto questa amara esperienza, mi può dire ke succede ?
Grazie
Alloraaghi 61,25 .arriva la cedola ,il tuo prezzo d'entrata diventa 55 ma la cedola che incassi va a coprire il rateo anticipato.quindi sei a 55 netto ,la,cedola l'hai utilizzata per annullare il rateo che hai anticipato.se vendi a 49 hai fatto un loss puro di 6 punti,la cedola te la sei già bruciata per tornare a 55.
Ok ho capito .il problema é se sopravvive
l inghippo ...l ho trovato in quanto..." considero" NON LA CEDOLA del 14/12/2013...ma quella successiva.... sempre che ci arrive a scadenza...
voglio dire....per l anno 2013..concordo perfettamente con te...
come stop ..."mi" gioco la cedola...fissando lo stop at 49...overo il 6 di cedola che "dovrebbe" staccare"
ricordo che tale bond ...se sopravvicve..scadrebbe il 2015
forse e' piu' chiaro ora il tutto....