Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Axtel

...dipende dal tuo pmc...

consideriamo anche che ad oggi quota 77,62/82,48, quindi l'offer sembra ben più alta del valore di mercato odierno ... e si guadagna uno scalino di priorità recovery (secured) nel caso la ciofeca saltasse per aria da qui al 2019 ...
Al momento sarei tentato di accettare (ma il mio sentiment attuale potrebbe essere un po' influenzato dalla vicenda 3W Power ... :titanic:)

consideriamo anche che ad oggi quota 77,62/82,48, quindi l'offer sembra ben più alta del valore di mercato odierno ... e si guadagna uno scalino di priorità recovery (secured) nel caso la ciofeca saltasse per aria da qui al 2019 ...
Al momento sarei tentato di accettare (ma il mio sentiment attuale potrebbe essere un po' influenzato dalla vicenda 3W Power ... :titanic:)

Ti danno 8750(se va bene se no 8000) per ogni 10000.mi verrebbe da dire che ha ragione Gion vogliamo il rimborso a 100 ,non credo che accetterò.

l'ISIN "dovrebbe" essere USP0606PAD70 (nel prospetto l'ISIN non c'e', questo e' l'unico che ho trovato come bond in USD scadenza 2020 ...)
Su Brokerjet e Lussemburgo non ci sono dati sulle quotazioni ...)

94-95,5.apparentemente negoziabile con iw
Quindi diciamo che se ti danno 80 ci rimetti pure.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto