qquebec
Super Moderator
nel sito della soc. non ho visto nessuna novità che giustifichi il capitombolo. Chi ci può dire a cosa si deve???![]()
Forse hanno stretto accordi con ATU

nel sito della soc. non ho visto nessuna novità che giustifichi il capitombolo. Chi ci può dire a cosa si deve???![]()
non guadagni 10 punti perchè se tu gli dai 10mila loro ti danno 8750 del nuovo titolo ,che al momento vendi a 94 ,quindi rispetto al tuo pmc faresti si e no 4 punti
ti danno un nominale di 8700 usd non di 10000usd.se vendi 8700 a 94 ci fai 8100 usd circa .se all'epoca avevi speso 7700usd il tuo guadagno sarà 400 usd ,cioè 5 punti circa di guadagno.... scusa non è chiaro...
i diecimila nominali li ho pagati 77...... ora loro per gli stessi diecimila nominali me ne danno 87.... guadagno 10 punti.....
se vendo a 94 .... da 87 prendo altri 8 punti..... totale 18 punti.......
non capisco dove sbaglio.....![]()
ti danno un nominale di 8700 usd non di 10000usd.se vendi 8700 a 94 ci fai 8100 usd circa .se all'epoca avevi speso 7700usd il tuo guadagno sarà 400 usd ,cioè 5 punti circa di guadagno
ti danno un nominale di 8700 usd non di 10000usd.se vendi 8700 a 94 ci fai 8100 usd circa .se all'epoca avevi speso 7700usd il tuo guadagno sarà 400 usd ,cioè 5 punti circa di guadagno
ah ecco ! .... quindi considerando la cedola inferiore il gioco non vale la candela.....credo....
comunque belli stronz....!......... hanno articolato una sola......fatta ad arte per non farti capire...
grazie per avermi illuminato
ps.... QUALCUNO TRA VOI TUTTI ........ SCAMBIA ?
non è che POI... rimane........... poco liquida e se la dobbiamo mollare ci è impedito ?![]()
infatti questo è un problema,comunqe dovrebbero ancora rimanerene sul mercato un buon quantitativo ,visto che l'offerta è rivolta a un altro bond oltre al nostro e non può superare un certo limiteah ecco ! .... quindi considerando la cedola inferiore il gioco non vale la candela.....credo....
comunque belli stronz....!......... hanno articolato una sola......fatta ad arte per non farti capire...
grazie per avermi illuminato
ps.... QUALCUNO TRA VOI TUTTI ........ SCAMBIA ?
non è che POI... rimane........... poco liquida e se la dobbiamo mollare ci è impedito ?![]()
Potresti riassumere qualcosa, se ti ricordi?
penultimo acquisto di qualche giorno fa a 96,rotti CMA, francese, terza compagnia mondiale di trasporto containers, con non ricordo più quante navi, un colosso. taglio 100k , adesso quota circa 100. secondo me il prezzo è ancora appetibile. poi ognuno faccia le proprie analisi naturalmente![]()