Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando è stato emesso il comunicato? e quando è stata presa effettivamente la decisione sullo skip cedola in accordo con la maggioranza dei bondholder?
Avrei bisogno di dati certi perchè proprio a fine novembre stavo facendo un trasferimento del bond tra dossier diversamente intestati e vedo che allo scarico dei titoli, in data 28 novembre, mi è stata addebitata l'imposta sostitutiva sulla cedola

pari accredito dovresti trovarlo sul deposito di arrivo

Axtel

si può considerare che uno dovrebbe ora accettare una perdita sicura di 2000 euro per avere un maggior recovery da parte di una pur sempre ciofeca. Non ci stò.

ai prezzi attuali (se il 94 di iw è operativo), se hai un prezzo di carico inferiore a 82.25, se accetti, cambi e poi vendi subito, in realtà ci guadagni ...

Ultima modifica:
nuova rogna ?

metalcorp group DE000A1HLTD2
altro titolo partito. confesso che l'ho guardato con sguardo voglioso e libidinoso ma mai toccato per fortuna. è come la pista nera della Gran Risa. discesa da paura. ci fanno il mondiale

Quando è stato emesso il comunicato? e quando è stata presa effettivamente la decisione sullo skip cedola in accordo con la maggioranza dei bondholder?
Avrei bisogno di dati certi perchè proprio a fine novembre stavo facendo un trasferimento del bond tra dossier diversamente intestati e vedo che allo scarico dei titoli, in data 28 novembre, mi è stata addebitata l'imposta sostitutiva sulla cedola

Tecnicamente lo skip cedola e la sospensione della maturazione degli interessi fa data il 2 dicembre, ma la decisione è stata presa sicuramente prima in via del tutto informale.

ragà.... scusate..... mi riferisco alla axtel.....

la posseggo in carico a 77,15..... se ho ben capito da ciò che avete scritto...... nella mia posizione mi conviene accettare..... o NO ?

se ho ben capito accettando entro domani guadagno 10 punti....:eek:

senza fare nulla ........ed ho poi per il seguito un titolo.... relativamnete più sicuro scadenza 20.....sbaglio ?.... :mmmm:.......:titanic:

ragà.... scusate..... mi riferisco alla axtel.....

la posseggo in carico a 77,15..... se ho ben capito da ciò che avete scritto...... nella mia posizione mi conviene accettare..... o NO ?

se ho ben capito accettando entro domani guadagno 10 punti....:eek:

senza fare nulla ........ed ho poi per il seguito un titolo.... relativamnete più sicuro scadenza 20.....sbaglio ?.... :mmmm:.......:titanic:
non guadagni 10 punti perchè se tu gli dai 10mila loro ti danno 8750 del nuovo titolo ,che al momento vendi a 94 ,quindi rispetto al tuo pmc faresti si e no 4 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto