Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cominciato a ricomperare un po' di anglogold ashanti, primo cip sulla 2040 a @80.2, con dollaro a quasi 1.38 mi accontento di un rendimento >8%

Isin di questa? Non l'ho trovata su Frankf

Grazie

dovrebbe essere questa:
US03512TAB70

:up:
AngloGold Ashanti Holdings PLC Anleihe: 6,500% bis 15.04.2040 | Anleihe | Bond | A1AWZ2 | US03512TAB70

è molto lunga ma domani prendo pure qualcosa della 2022...anglo per me è sottovalutata, se l'analizzo con il metro del rating (baa3 moody's ma outlook -) vedo emittenti di pari lignaggio che rendono molto meno..vedo poi che opera con leverage di poco superiore a x2 sull'ebitda quindi non è proprio malaccio

GUNTHER ZAMEK 2017
(ZUPPETTE GERMANIA)
DE000A1K0YD5

Crollata a 30.....
Devo dire che ho il tocco magico.....
Come compero crollano :wall: ( in carico a 60)
Quindi tenetemi presente ....
Se volete fare un best buy mandatemi email....
Io compero e poi crolla ....
E voi comprate :)

:wall:

GUNTHER ZAMEK 2017
(ZUPPETTE GERMANIA)
DE000A1K0YD5

Crollata a 30.....
Devo dire che ho il tocco magico.....
Come compero crollano :wall: ( in carico a 60)
Quindi tenetemi presente ....
Se volete fare un best buy mandatemi email....
Io compero e poi crolla ....
E voi comprate :)

:wall:

Ti piace vincere facile eh...se prendi mini bond tedeschi:D

:up:
AngloGold Ashanti Holdings PLC Anleihe: 6,500% bis 15.04.2040 | Anleihe | Bond | A1AWZ2 | US03512TAB70

è molto lunga ma domani prendo pure qualcosa della 2022...anglo per me è sottovalutata, se l'analizzo con il metro del rating (baa3 moody's ma outlook -) vedo emittenti di pari lignaggio che rendono molto meno..vedo poi che opera con leverage di poco superiore a x2 sull'ebitda quindi non è proprio malaccio

in effetti la Anglgold è la prima...

Anleihen Suche und Vergleich | finanzen.net | Rating von Baa3 bis Baa3,US-Dollar(USD),Restlaufzeit von 20 Jahre,Restlaufzeit bis 30 Jahre

ragazzi..una domanda idiota:
tra due obbligazioni con lo stesso rendimento, ma scadenza differente, quale preferire?

quella lunga, così ho garantito quel rendimento per piu' anni (quindi nn devo andarmi a cercar eun altro investimento), oppure
quelal corta, cosi' rientro prima dei miei risparmi (ma poi mi pongo il problema di dove reinvestirli) ???

in tutto questo..c'entra la duration ? (parametro che ancora non ho digerito a dovere)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto