zoro-aster
Forumer storico
Pne wind
arrivata cedolozza semestrale

arrivata cedolozza semestrale

guardando il grafico, non somiglia a quello di tante pmi crucche?un amico svizzero mi ha chiesto info su questo titolo
DE000A1RE5T8
7,125% Laurèl (WKN A1RE5T, ISIN DE000A1RE5T8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
visto che i miei contatti siete voi , vi giro la domanda
opportunita' di acquisto oppure meglio stare alla larga?
"...
Si tratta di una piccolissima emissione e il rendimento è buono.
Purtroppo però fatico a trovare informazioni relative alla società.
Ho letto della recente revisione al ribasso del rating e un'intervista all'amministratore delegato.
Mi chiedevo - solo se puoi - se tramite la tua rete di contatti riesci a capire se ci si può avventurare, oppure se è meglio stare alla larga..."
E' quello, è quello.... per cui il consiglio va da sè.guardando il grafico, non somiglia a quello di tante pmi crucche?![]()
Come volevasi dimostrare....na miseria hanno raccattato
un amico svizzero mi ha chiesto info su questo titolo
DE000A1RE5T8
7,125% Laurèl (WKN A1RE5T, ISIN DE000A1RE5T8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
visto che i miei contatti siete voi , vi giro la domanda
opportunita' di acquisto oppure meglio stare alla larga?
"...
Si tratta di una piccolissima emissione e il rendimento è buono.
Purtroppo però fatico a trovare informazioni relative alla società.
Ho letto della recente revisione al ribasso del rating e un'intervista all'amministratore delegato.
Mi chiedevo - solo se puoi - se tramite la tua rete di contatti riesci a capire se ci si può avventurare, oppure se è meglio stare alla larga..."
bilanci rigorosamente in tedesco![]()
Premesso che quanto sinteticamente riassumi me la fa considerare quasi DOLOSA ( il settore lo conosco , mio malgrado , abbastanza bene ) mi metteresti per cortesia il link del sito dove hai trovato il bilancio , che giustappunto stavo invano cercando ?
Grazie
Premesso che quanto sinteticamente riassumi me la fa considerare quasi DOLOSA ( il settore lo conosco , mio malgrado , abbastanza bene ) mi metteresti per cortesia il link del sito dove hai trovato il bilancio , che giustappunto stavo invano cercando ?
Grazie