Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Se allungano di 3 anni alzando la cedola è perchè sono in difficoltà. Meglio stare sulla corta

[FONT=&quot]Sinkable vuole dire che ogni volta che ce il sink date, rimborsano 25% del nominale. Per esempio, se lei oggi compra 100,000.00 USD, il 05/15/2014 rimborsano 25,000.00 USD.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Adesso ho trovato anche io l’offerta di cambiare le obbligazioni del 2017 per le nuove obbligazioni 9.625% 2020. L’offerta e valida fino al 5 febbraio 2014. Se invece risponde entro il 22 gennaio, per ogni 1000 USD delle vecchie obbligazioni riceve 1000 USD delle nuove, e non soltanto 970 USD se risponde a febbraio.[/FONT]
 

arkymede74

Forumer storico
windreich

arrivatomi per mail...

qualcuno me lo spiega?? grazie.. :bow: :bow:
 

Allegati

  • Rundschreiben vom 15.01.2014.pdf
    110,3 KB · Visite: 421
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
Se allungano di 3 anni alzando la cedola è perchè sono in difficoltà. Meglio stare sulla corta

Guarda che é l'opposto,da negativo a stabile

[FONT=&quot]Sinkable vuole dire che ogni volta che ce il sink date, rimborsano 25% del nominale. Per esempio, se lei oggi compra 100,000.00 USD, il 05/15/2014 rimborsano 25,000.00 USD.[/FONT]

[FONT=&quot]Adesso ho trovato anche io l’offerta di cambiare le obbligazioni del 2017 per le nuove obbligazioni 9.625% 2020. L’offerta e valida fino al 5 febbraio 2014. Se invece risponde entro il 22 gennaio, per ogni 1000 USD delle vecchie obbligazioni riceve 1000 USD delle nuove, e non soltanto 970 USD se risponde a febbraio.[/FONT]

ciò che rileva fabrizio è in contrasto con quanto ipotizza qq.....:mmmm:

.... brizio poi riporta una opportunità interessante di rimborso .... programmato.... per chi vuole questa opzione....

.... sono confuso .... perchè sono tutti e tre ... maestri a cui....mi riferisco.... :D
 

070162

Bond..... solo BOND
Any offer or sale of the New Notes made to holders of the Old Notes which are located or resident in any Member State of the European Economic Area [...] will be addressed to holders
(i) which are qualified investors as defined in the Prospectus Directive
or
(ii) which agree to acquire the New Notes for a total consideration equivalent to at least €100,000 per investor.
Any such holder, not being a qualified investor, that does not agree to acquire such amount will not be able to participate in the Exchange Offer.

Quanti di noi sono dentro con 100k? Diversamente non stiamo a porci il problema. Personalmente ho 20k.
Qualified investor
secondo il loro prospetto corrisponde al nostro Investitore professionale oppure sono solo gli Institutional?


:nnoo: ... a vabbè... allora non ci frega nulla.....:noo:
 

qquebec

Super Moderator
ciò che rileva fabrizio è in contrasto con quanto ipotizza qq.....:mmmm:

.... brizio poi riporta una opportunità interessante di rimborso .... programmato.... per chi vuole questa opzione....

.... sono confuso .... perchè sono tutti e tre ... maestri a cui....mi riferisco.... :D

Premetto che io non le ho, ma se le avessi, le venderei e basta. :down: Magari fra 2-3 mesi si compra più in basso, oppure va a 105. Però, in questo momento di mercato dove ci si rifinanzia a tassi più bassi, vedere un emittente che allunga a tassi più alti non è un buon segnale :down:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Premetto che io non le ho, ma se le avessi, le venderei e basta. :down: Magari fra 2-3 mesi si compra più in basso, oppure va a 105. Però, in questo momento di mercato dove ci si rifinanzia a tassi più bassi, vedere un emittente che allunga a tassi più alti non è un buon segnale :down:

credo che sconti anche il fatto di essere made in argentina oltre che per una condizione economica non certo brillante se moody's assegna B3
personalmente sare tentato di prenderne 20k e cederle entro il 22 gennaio per avere il concambio a 100 invece che a 97
giusto per il cedolozzo grassottello
ma è anche vero che (Perù) ANDINO INVESTM 2020 USP0323NAC67 coupon USD 11% (S&P B+/Fitch BB-) taglio 10k, mi attira e sto provando da 45 gg a 102 ma pochissima liquidità
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
credo che sconti anche il fatto di essere made in argentina oltre che per una condizione economica non certo brillante se moody's assegna B3
personalmente sare tentato di prenderne 20k e cederle entro il 22 gennaio per avere il concambio a 100 invece che a 97
giusto per il cedolozzo grassottello
ma è anche vero che (Perù) ANDINO INVESTM 2020 USP0323NAC67 coupon USD 11% (S&P B+/Fitch BB-) taglio 10k, mi attira e sto provando da 45 gg a 102 ma pochissima liquidità

guarda che sopra doc82 dice che devi averne 100k per il concambio....
 

qquebec

Super Moderator

Allegati

  • typ3.png
    typ3.png
    11,6 KB · Visite: 355
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto