Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impegnativo

Guest
Turkey 30 SR 11,875% (US900123AL40) in USD, si compra intorno a 156. Mi date un'opinione? Grazie.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
La Turchia non e' ne il Venezuela e neanche l'argentina...
Hanno una economia solida ed in crescita con Pil superiore alla Cina.
Quindi compera sui minimi ( sperando che siano quelli attuali :))
e aspetta ..
Oltretutto di fatto stiamo comperando delle BEI con caratteristiche HY
E con tassazione al 12,50....
Ho letto un'analisi JPM che vede la lira turca a 2.20 in 15 mesi dal dopo elezioni..
Peccato che non riesco a ritrovarla e postarla...la sto' cercando nuovamente...
Io in strong buy su TRY E BEI TURCHE


le previsioni di jpm a 2,20 sono chiaramente contro dollaro (per non creare disguidi)
Yahoo! Finanza
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
sell
US013817AK77 ALCOA 5.95% 2037 @98.242
USP7700WCG35 FAMSA 7.25% 2020 @103.101
XS0956262892 SALINI 6.125% 2018 @108.00
 

fabriziof

Forumer storico
impsa 100k/usd...solo che il sito di accesso non funzia...fabrizio hai qualche dato?
camposol? isin?

Camposol usp19189aa04 .so solo che sono tra i più grandi produttori mondiali di asparagi ,oggetto da collezione prendo a priori,taglio 2k
Wpe usn96616aa00,ci ho già fatto un giretto ,ci credo abbastanza,ditta di tutto rispetto ,scommessa che si può perdere peró.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ciao..
che dire....personalmente....non mi affiderei ai prezzi teorici manualmente inseriti su francforte..
evidenzio che anche il grafico riporta come sequenza storica solo i prezzi in bid e non certo quelli realmente scambiati
(anche perche'....su francoforte...sono rarissimi...)

su questa tipologia di bond....a mio modestissimo modo di intendere questo investimento....valgono quelle considerazioni fatte nei gg scorsi....
..poi...se "virtualmente" e' o non e' sui minimi....la cosa mi lascia "indifferente...

infine...qualora dovessero postare com ASK sotto i 90...sta certo che comprerei su francoforte....:):):)

saluti

ciao
che prezzi ask operativo hai per takko 2019 ?
 

gualberto

Charlie don't Surf
Premesso che fai benissimo ad orientarti anche su valute estere per diversificare (anche io lo farei se la banca me lo permettesse) le analisi dei c.d. esperti di finanza riguardanti le previsioni sul mercato dei cambi lasciano il tempo che trovano, per non direi che sono quasi risibili. L'esperienza dimostra l'assunto: ricordo che ai tempi della crisi greca il fior fiore degli analisti ed economisti non faceva altro che riempire le pagine dei giornali di interviste nelle quali si affermava in modo perentorio che entro l'anno si sarebbe raggiunta la parità euro/dollaro!!!
Sappiamo tutti com'è andata.

ehh:D:D esagerato.....
addirittura fior fior di analista:lol::lol: il supremo ing di urano..:clap:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
camposol Full Year 2013 Results

Camposol usp19189aa04 .so solo che sono tra i più grandi produttori mondiali di asparagi ,oggetto da collezione prendo a priori,taglio 2k
Wpe usn96616aa00,ci ho già fatto un giretto ,ci credo abbastanza,ditta di tutto rispetto ,scommessa che si può perdere peró.

appena riesco, sono in 2G :sad:

non c'è verso :down:

il link http://hugin.info/138464/R/1758259/594403.pdf
attualmente si acquista tra 102.50 – 103.20
 

Allegati

  • 8.45% Yields from Camposol S.A. Yankee bonds, mat. Feb. 2017 | Bond-Yields.com.pdf
    419,5 KB · Visite: 339
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
gli asparagi tirano...camposol ha buoni numeri :up:...mi manca qualcosa del perù...l'unica pecca sarà la liquidità però al prossimo allungo del dollaro lo prendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto