Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Ce l'ho anch'io PMC 75, adesso che è praticamente arrivata a 100 come la vedi col cambio euro/sterlina ?:bow:
la sterlina, a detta di tutti gli analisti, è prevista in apprezzamento contro €. secondo me sul medio/lungo periodo è destinata a salire o quanto meno a rimanere a questi livelli. anche se vendo MPS io reinvesto in pounds. quello che mi lascia un pò perplesso è il dollaro usa. con i casini ucraini mi sarei aspettato un 1.35 almeno e invece mi sa che lo vedremo a 1.40 entro breve, tappering o non tappering. :ciao:
 

Hobbit64

Forumer attivo
la sterlina, a detta di tutti gli analisti, è prevista in apprezzamento contro €. secondo me sul medio/lungo periodo è destinata a salire o quanto meno a rimanere a questi livelli. anche se vendo MPS io reinvesto in pounds. quello che mi lascia un pò perplesso è il dollaro usa. con i casini ucraini mi sarei aspettato un 1.35 almeno e invece mi sa che lo vedremo a 1.40 entro breve, tappering o non tappering. :ciao:

Hai qualche obbligazione in sterline con ISIN da segnalarmi? :bow:
 

captain sparrow

Forumer storico
Hai qualche obbligazione in sterline con ISIN da segnalarmi? :bow:
qualche tempo fa avevo visto qualche nuova emissione interessante come tasso e rischio emittente, ma MPS era ancora bassa e non valeva la pena swicciare. avevo cominciato ieri a dare un'occhiata, ma non ho approfondito. se mi salta fuori qualcosa di interessante posto.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto