Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
in effetti..i miei 2k pesano parecchio :lol: :lol:

L'unica volta che ho incrementato una ciofeca è stato per alpine.. :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:


Pertanto, scaramanticamente nn vorrei piu' farlo...
 

Myskin

Forumer stoico
si 78-80 sentito or ora

ovvio il mercato non crede alla call del 2015 quindi la prezza come perpetua...e con il rialzo che c'è stato oggi dei tassi ha sofferto parecchio
 
Ultima modifica:

Gaudente

Forumer storico
Concludendo crollo non c'é,peró i prezzi continuano a scendere ,2 settimane fa si comprava sugli 84 .l'azione come dicevo é in ripresa ,news non ce ne sono,purtroppo é una ciofeca e si comporta come tale.
questi non hanno scampo: sono praticamente un REIT con un leverage folle (10 a 1) e che paga tassi di gran lunga superiori agli affitti che riceve dai suoi immobili. http://www.b2i.cc/b2iContent/1521/150661.pdf

equity:173 milioni di reais
totale passivita': oltre 2 miliardi di reais
perdita primi 9 mesi 2013: 82 milioni di reais

:specchio:
 

warren baffo

Forumer storico
questi non hanno scampo: sono praticamente un REIT con un leverage folle (10 a 1) e che paga tassi di gran lunga superiori agli affitti che riceve dai suoi immobili. http://www.b2i.cc/b2iContent/1521/150661.pdf

equity:173 milioni di reais
totale passivita': oltre 2 miliardi di reais
perdita primi 9 mesi 2013: 82 milioni di reais

:specchio:

avevo già posto l'accento ma gradirei un tuo parere su:

-il fatto che oltre metà del debito sia in perpetui (pag. 13) , e quindi una via di mezzo fra capitale e debito, non cambia un po' le cose?

-la perdita primi 9 mesi in realtà mi sembra sia di 68 (in calo da 82 del 2012)

-con 180 di oneri finanziari in gran parte andati ai perpetualisti stessi...

con ciò è sicuramente rischiosissimo ma a me sembra di fatto un investimento molto simile ad azioni molto privilegiate

ps non posseggo questo emitente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto