Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bixio60

Nuovo forumer
Esatto :up:: call @106,125 e poi @103,063 a partire dal 15 Luglio. Serve una comunicazione ufficiale almeno 30 giorni prima.

Wind 11,75% 2017 ha la call a @105,875 e poi @102,938 a partire dal 15 Luglio

La Wind 2017 di cui parli è la XS0438150160 ? mi risulta anche un bond in dollari.
Entrambe quotano circa 105,6 e tenerle fino alla call ,se ci sarà, rende più che non venderle ora se i miei calcoli non sono errati.
 

070162

Bond..... solo BOND
Dovrebbe essere dopo il 15 Luglio 2014 @ 103 e qualchecosina se non mi sbaglio. Prima di allora dovrebbe essere 106.125. Ma dovrei andare a vedere il prospetto.

Esatto :up:: call @106,125 e poi @103,063 a partire dal 15 Luglio. Serve una comunicazione ufficiale almeno 30 giorni prima.

Wind 11,75% 2017 ha la call a @105,875 e poi @102,938 a partire dal 15 Luglio

quindi se la 883 la callano dopo 15/07/14.... ho fatto un affare a venderla a 105...:D......

in ogni caso l'avevo presa a 100 grazie a QQ.....:bow:

....5 puntozzi più la cedola pik..

GRAZIE QQ ! :bow::bow::bow::bow::bow:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
quindi se la 883 la callano dopo 15/07/14.... ho fatto un affare a venderla a 105...:D......

in ogni caso l'avevo presa a 100 grazie a QQ.....:bow:

....5 puntozzi più la cedola pik..

GRAZIE QQ ! :bow::bow::bow::bow::bow:

Mica tanto direi. Se la tieni ti prendi piu' di 100bp al mese. Da qui a meta' luglio fa i tuoi calcoli.
 

070162

Bond..... solo BOND
Mica tanto direi. Se la tieni ti prendi piu' di 100bp al mese. Da qui a meta' luglio fa i tuoi calcoli.

in tal caso ci avrei perso circa due punti...... :mumble:

...però considera che comunque ora ho la .... liquidità.....:D

...aggiungiamo che i giochi non sono fatti ... e una nius:lol:.... negativa ....e ..... vaiiiiiiii..... di dirupooooooo....

NO .... penso di aver fatto bene......:-o


.... ad ogni modo grazie per avermi dato info ottime.... ed avermi dato ragioni per riflettere.....:bow:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
in tal caso ci avrei perso circa due punti...... :mumble:

...però considera che comunque ora ho la .... liquidità.....:D

...aggiungiamo che i giochi non sono fatti ... e una nius:lol:.... negativa ....e ..... vaiiiiiiii..... di dirupooooooo....

NO .... penso di aver fatto bene......:-o


.... ad ogni modo grazie per avermi dato info ottime.... ed avermi dato ragioni per riflettere.....:bow:

Cash is king. Difficile pero' trovare roba altrettanto reddittizia in giro...
 

070162

Bond..... solo BOND
.....ho troppo Cash.... :cool:....:eeh:



adesso vedo dove si è infilato TOP.....:D


...... Dandst.... è ancora indeciso:eek:......:lol:......

..... anche Brizio.... è da osservare.... ma ora lo vedo troppo rilassato....:lol:



nin... sò.....

forse è ora di godersi i gainssss....:clap:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto