Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
azz... e io che pensavo di essere un rompic:cool:... per tutte le banche.....:D

....di recente per farmi dare il bancomat gratis (10 euro anno) ... dalla mia banca locale fisica..... legata da una convezione in tal senso con la mia cassa di previdenza.... ho fatto intervenire il Presidente della Cassa (personalmente)....l'Ufficio legale..... e mi ha scritto poi con tanto di racc. A/R personalmente il Dir. Generale della banca Fisica......:D

poi.... me lo hanno dato gratis ..... :lol:

Io per definizione sono rompico####ni ..... se poi ci metti che il maltorto è commesso da una lobby.. io scattìu (divento matto, accecato di rabbia)!!!
 

arkymede74

Forumer storico
che vuol dire che non ci sarà ristrutturazione,lo rimborsano a 100 l'anno prossimo?

Fabry.. hanno dichiarato insolvenza giusto? c'è il curatore fallimentare... si chiederà di dividere quanto rimasto in cassa agli obbligazionisti, credo... pero'..oh: magari voi siete piu' ferrati di me in materia...
anzi, se sparo capzate, fermatemi... :bow: :bow:
 

captain sparrow

Forumer storico
prospetto windreich

Fabry.. hanno dichiarato insolvenza giusto? c'è il curatore fallimentare... si chiederà di dividere quanto rimasto in cassa agli obbligazionisti, credo... pero'..oh: magari voi siete piu' ferrati di me in materia...
anzi, se sparo capzate, fermatemi... :bow: :bow:
qualcuno ha presente il prospetto delle Windreich? in teoria se sono senior, dovrebbero avere il privilegio sui debiti verso banche, fornitori ecc. Se non sbaglio, almeno in Italia, i creditori privilegiati sono, stipendi, debiti fiscali, obbligazioni, e poi il resto. se c'è qualche fiscalista o conoscitore della materia....
ammesso e concesso che la legge tedesca sia simile a quella italiana
 

nik.sala

Money Never Sleeps
qualcuno ha presente il prospetto delle Windreich? in teoria se sono senior, dovrebbero avere il privilegio sui debiti verso banche, fornitori ecc. Se non sbaglio, almeno in Italia, i creditori privilegiati sono, stipendi, debiti fiscali, obbligazioni, e poi il resto. se c'è qualche fiscalista o conoscitore della materia....
ammesso e concesso che la legge tedesca sia simile a quella italiana

No, anche se senior, normalmente un bond è subordinato a banche e creditori privilegiati.
I bond secured, invece, vantano un pegno reale su beni di proprietà dell'azienda.
 

pierersilio

Nuovo forumer
Sembrerebbe che Willi Balz avesse parlato di una ristrutturazione di windreich.
Mi sembra di aver capito che sia di nuovo entrato nella societa'?
Il titolo è cmq sempre flat non si riesce ad acquistare.
 

pierersilio

Nuovo forumer
Pazienza che ho sposato una grassona ignorante che non capisce niente e che non mi puo' aiuta' su niente ma credevo che c'era qualcuno de voi che sapesse qualcosa piu' de me . E invece semo' tutti na' banda di disinformati.
 

Camajan

Forumer storico
Scusa... ma sei tu che dai soldi a loro o sono loro che danno soldi a te? :D qundo si tratta di prendere, non ci pensano due volte. Quando si tratta di chiedere indietro il dovuto, invece, bisogna anche stare attenti a non urtargli la sensibilità? Eh no :no: E' ora di finirla.

arkymede TNP :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto