Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sazka: il CdA accetta il salvataggio e non va in default

Il Patron di Sazka Vitek è pronto a stringere accordi con Sazka per salvare la baracca, tanto che il board ha respinto la richiesta di insolvenza da parte dei . Contemporaneamente la Ulcak's E-Invest, che si era dichiarata disponibile ad entrare nel capitale, inietterà liquidità nella compagnia ceca delle lotterie. In altri termini, Vitek diventerà il padrone di Sazka con il 60% di azioni, mentre il restante 40% sarà in mano al pubblico indistinto. E' probabile che il debito acquistato a mani basse da Vitek verrà convertito in azioni della società e che quindi il bond 9% da 215 mln verrà convertito tutto o in parte in equity.
Intanto a Francoforte scambia ex rateo 67/82.

Sazka's supervisory board accepts rescue proposal | Prague Monitor

cavolo :wall:
le 2016 floater vero cat ???
p.s. ma se ogni tanto ti chiediamo i prezzi, ti scoccia ??? :D:up:

Le floater 2016 si.

Io ho sia il floter che le PIK quindi le seguo regolarmente. A questi prezzi non venderei nulla perche' credo che qualcosa debba succedere

Non ho problemi a consultare Bloomberg. Mi trovate su questo forum o su quello piu' affolato delle perpetuals...

Saluti

Le floater 2016 si.

Io ho sia il floter che le PIK quindi le seguo regolarmente. A questi prezzi non venderei nulla perche' credo che qualcosa debba succedere

Non ho problemi a consultare Bloomberg. Mi trovate su questo forum o su quello piu' affolato delle perpetuals...

Saluti
anche tu hai il pik,sei un mio compagno di sventura .:titanic:ora stanno sui 5 non abbiamo più nulla da perdere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto