Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che spiegazioni hanno dato? E' andata così anche ad altri che hanno acquistato?
credo sia giusto.l'obbligazione nuova funziona come una cedola ,viene tassata.se insieme all'obbligazione viene dato un po di cash la tassa la paghi con quella .l'ultimo volta il cash non c'era quindi iw mi ha tolto dei dindini dalla cassa .ti dirò anche che il pik e iw mi danno la nausea quindi mi sono disinteressato della cosa.magari iw ha fatto il solito pasticcio ma non ho la forza di reagire.intanto non paga più le cedole.tu l'hai ricevuta bawag?

credo sia giusto.l'obbligazione nuova funziona come una cedola ,viene tassata.se insieme all'obbligazione viene dato un po di cash la tassa la paghi con quella .l'ultimo volta il cash non c'era quindi iw mi ha tolto dei dindini dalla cassa .ti dirò anche che il pik e iw mi danno la nausea quindi mi sono disinteressato della cosa.magari iw ha fatto il solito pasticcio ma non ho la forza di reagire.intanto non paga più le cedole.tu l'hai ricevuta bawag?

Capito, vediamo se ad altri è andata allo stesso modo. E per te e per gli altri spero che Eircom non dia sòla 100%...
La Bawag 7.125 l'ho venduta ad ottobre a 21, ho aspettato per un po' poi non sono più rientrato. Ho già l'altra Bawag, oltre ad avere abbastanza Austria in portafoglio.

Capito, vediamo se ad altri è andata allo stesso modo. E per te e per gli altri spero che Eircom non dia sòla 100%...
La Bawag 7.125 l'ho venduta ad ottobre a 21, ho aspettato per un po' poi non sono più rientrato. Ho già l'altra Bawag, oltre ad avere abbastanza Austria in portafoglio.
infatti mi riferisco alla XS0119643897,non pagava la cedola trimestrale il 31?
mi ricordavo di aver letto ieri od oggi che qualcuno forse gionmorg ti chiedeva se avevi ricevuto la cedola

mi ricordavo di aver letto ieri od oggi che qualcuno forse gionmorg ti chiedeva se avevi ricevuto la cedola

neppure a me è arrivata la cedola ...
va be' arriverà, solo che li ho contattati 2 volte in chat, e mi han risposto che mi avrebbero informato, e nisba ... idem Zlomrex

M'è totalmente sfuggito che la variabile è diventata trimestrale.. no, niente cedola in effetti

Sono dentro a 39.

Sul PIK a 10 e sono tentato di mediare

beh non male...io sul pik non medierei.
Sul 2016 io dovrei farlo (pmc 58,45) ma nell'ottica della diversificazione un singolo taglio da 50k per emittente, a parte la bpvn perpetua 290 :up:
cmq non lo farei ora ma appena saputi i termini della ristrutturazione.
Cosa che farò appena si sa qualcosa del Lighthouse 2014.

beh non male...io sul pik non medierei.
Sul 2016 io dovrei farlo (pmc 58,45) ma nell'ottica della diversificazione un singolo taglio da 50k per emittente, a parte la bpvn perpetua 290 :up:
cmq non lo farei ora ma appena saputi i termini della ristrutturazione.
Cosa che farò appena si sa qualcosa del Lighthouse 2014.
ma come ,non hai sempre detto di evitare seat come la peste?:-?

io originariamente sopra i 50.con le obbligazioni ricevute ho limato a 47 e rotti:wall:.tra 15 giorni limerò ancora qualcosa ma la perdita rimane tutta.in più,per chi vuole entrare deve sapere che pagherà le tasse su guadagni che forse non farà mai.la tentazione di mediare ci sarebbe ma al momento proprio non ce la faccio

a me con iw l'ultima volta hanno mi hanno addebitato una trattenuta fiscale sulle obbligazione caricate al pik

è giusto. Le nuove notes caricate in aggiunta a quelle in possesso non sono ste frutto di un acquisto, ma frutto di proventi/interessi e pertanto vanno considerate, fiscalmente, come delle cedole. La fregatura è che paghi il 12,50%, mentre l'87,50% sotto forma di cedola mica lo vedi e forse non lo vedrai mai

fabrizio, scusa se mi permetto, so che la tua situazione sul pik non è bella, ma questa tua frase è impagabile :lol::up:
vuol dire che sei proprio alla frutta :rolleyes:
coraggio arriveranno tempi migliori :up:

ma come ,non hai sempre detto di evitare seat come la peste?:-?

vero.
Ma la situazione sul Lighthouse, a questi prezzi e con gli scenari che ci sono, diventa (con grandissimi rischi sottolineo) un'opportunità.
Il vero problema di Seat è proprio il bond Lighthouse, sennò la società, dati di bilancio alla mano, non va per niente male.
Il problema è che non riesce a macinare sufficienti utili per ridurre debito, anzi IL debito Lighthouse.
Si paventa una ristrutturazione, non è un caso che eircom e seat prezzino uguali. Bisogna vedere in che termini. Uno swap sull'equity è da escludere, visto come è martoriata seat in borsa.
Ripeto, potrebbe (il condizionale è mai come ora d'obbligo) essere un'opportunità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto