Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Io sono lordista (prendo le cedole al lordo). Mi conviene aderire adesso o farmi callare a Luglio

E' un calcolo semplice ma non ricordo il prezzo della call a Luglio.

Qualcuno mi puo' aiutare? Non sono in ufficio. :help:

Grazie
conviene aderire. se guardi un paio di pagine indietro c'è il conteggio. differenza circa 1.5
 

qquebec

Super Moderator
ma allora sarebbe un affare, visto che ad oggi si compra a 97...o sbaglio qualcosa ?

Certo che è un affare, ma il mercato non l'ha ancora apprezzato. Appena uscirà il comunicato ufficiale, andrà a 100. Se vai sul sito trovi news a riguardo (hanno già deciso per il rifinanziamento dallo scorso gennaio)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Certo che è un affare, ma il mercato non l'ha ancora apprezzato. Appena uscirà il comunicato ufficiale, andrà a 100. Se vai sul sito trovi news a riguardo (hanno già deciso per il rifinanziamento dallo scorso gennaio)

inserito ordine acquisto @94,50

ve fo sapè se passa
 

Gaudente

Forumer storico

qquebec

Super Moderator
NO , sono peggiorati , e molto. Questi pezzenti continuano a perdere 10 milioni ogni anno , come faccia il bond a quotare quasi alla pari e' davvero un mistero.
YIOULA Glassworks - Financials - Consolidated IFRS Financial Statements

Perdono (apposta) per non pagare tasse. Comunque questi sono mafiosi (quindi va bene): avevo scoperto che gli appalti per le forniture (gonfiati ovviamente) venivano stipulati con società consociate alla famiglia che controlla Yioula. Ergo... Yioula deve stare in piedi per far girare la giostra. Dei conti non ce ne può fregà de meno :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto