Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è giusto. Le nuove notes caricate in aggiunta a quelle in possesso non sono ste frutto di un acquisto, ma frutto di proventi/interessi e pertanto vanno considerate, fiscalmente, come delle cedole. La fregatura è che paghi il 12,50%, mentre l'87,50% sotto forma di cedola mica lo vedi e forse non lo vedrai mai

fabrizio, scusa se mi permetto, so che la tua situazione sul pik non è bella, ma questa tua frase è impagabile :lol::up:
vuol dire che sei proprio alla frutta :rolleyes:
coraggio arriveranno tempi migliori :up:

probabilmente iw agisce correttamente ma ti rendi conto che in caso di default io ci ho anche pagato le tasse sopra?se uno lo racconta la gente non ci crede:wall:

vero.
Ma la situazione sul Lighthouse, a questi prezzi e con gli scenari che ci sono, diventa (con grandissimi rischi sottolineo) un'opportunità.
Il vero problema di Seat è proprio il bond Lighthouse, sennò la società, dati di bilancio alla mano, non va per niente male.
Il problema è che non riesce a macinare sufficienti utili per ridurre debito, anzi IL debito Lighthouse.
Si paventa una ristrutturazione, non è un caso che eircom e seat prezzino uguali. Bisogna vedere in che termini. Uno swap sull'equity è da escludere, visto come è martoriata seat in borsa.
Ripeto, potrebbe (il condizionale è mai come ora d'obbligo) essere un'opportunità.
a me lighthouse ha sempre affascinato.l'ho anche avuto ho incassato una cedola(quando iw le concedeva) e l'ho rivrnduto per paura .bene ho fatto perchè poi è crollato.potrei ricascarci ma attualmente ho in corso la scommessa allied irish che bisogna vedere come va a finire

a me lighthouse ha sempre affascinato.l'ho anche avuto ho incassato una cedola(quando iw le concedeva) e l'ho rivrnduto per paura .bene ho fatto perchè poi è crollato.potrei ricascarci ma attualmente ho in corso la scommessa allied irish che bisogna vedere come va a finire

potresti switchare, prima o poi.
Sul lighthouse non è ancora il momento, però :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto