Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6 mesi fa stavano a 80 ,magari ci tornano:cool:

non mi dispiace portarle a scadenza, ho avuto le Kazcommerz e hanno sempre pagato le presi a 92 al 7.875%, queste a 72 al 5.5% rendono un pò meno (io considero sempre prezzo cedola/prezzo) con potenziale cap gain.
Se il cambio ci facesse un regalino e salissero rapide come le anglogold alleggerisco un pò.
La mia alternativa era Russia 2030 ma con gli ammortamenti periodici e il cambio in bilico ci sono più rischi di perdere che di guadagnare.
Ti ringrazio ancora del suggerimento

non mi dispiace portarle a scadenza, ho avuto le Kazcommerz e hanno sempre pagato le presi a 92 al 7.875%, queste a 72 al 5.5% rendono un pò meno (io considero sempre prezzo cedola/prezzo) con potenziale cap gain.
Se il cambio ci facesse un regalino e salissero rapide come le anglogold alleggerisco un pò.
La mia alternativa era Russia 2030 ma con gli ammortamenti periodici e il cambio in bilico ci sono più rischi di perdere che di guadagnare.
Ti ringrazio ancora del suggerimento
sempre all'erta comunque ,è roba cazzaca:D

Ieri prese BTA bank (from Kazakistan) a 72, le lascio lì a cedolare
(opero con banca fisica)
buy oggi stesso prezzo con iw, ho provato anche le Seychelles ma sono saliti fino oltre 93 e ho lasciato perdere, lunedì riprovo.
Ormai a buon prezzo c'è solo il pattume....

buy oggi stesso prezzo con iw, ho provato anche le Seychelles ma sono saliti fino oltre 93 e ho lasciato perdere, lunedì riprovo.
Ormai a buon prezzo c'è solo il pattume....

Le Seychelles sono tassate al 20 (poi 26%) se non ricordo male.
Anche se gli ammortamenti periodici a 100 pagarli 93 non è male.
Comunque concordo che sia troppo cara a parità di cedola meglio BTA

spread alto però raga mi sembra.

Anche Fabrizio che le segue da più tempo e le ha segnalate :bow: le ha prese a 71,5 se non ricordo male (anche il grafico non è malvagio).
Prese mesi fa le Dell (salvate con opa, delisting e 2-3 billion di Bill Gates) con scadenza lunghissima a 70 e tasso il 5,4%.
Per come ragiono io (tasso/prezzo) sono la stessa cosa.
Anzi se vuoi dietro BTA quasi statale essendo prevista la fusione con Kazcommerz che è banca statale, ma è solo mio punto di vista poi su questi titoli non si sa mai.

tempo di asparagi...quelli doc bassanesi hanno prezzi esagerati, mi dicono che quelli greci li danno a 1 € al kg :eek: preso quelli peruviani di camposol a @103

Anche Fabrizio che le segue da più tempo e le ha segnalate :bow: le ha prese a 71,5 se non ricordo male (anche il grafico non è malvagio).
Prese mesi fa le Dell (salvate con opa, delisting e 2-3 billion di Bill Gates) con scadenza lunghissima a 70 e tasso il 5,4%.
Per come ragiono io (tasso/prezzo) sono la stessa cosa.
Anzi se vuoi dietro BTA quasi statale essendo prevista la fusione con Kazcommerz che è banca statale, ma è solo mio punto di vista poi su questi titoli non si sa mai.

Onestamente devo ammettere che la seguo da martedì :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto