Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omero

Forumer storico
6 mesi fa stavano a 80 ,magari ci tornano:cool:

non mi dispiace portarle a scadenza, ho avuto le Kazcommerz e hanno sempre pagato le presi a 92 al 7.875%, queste a 72 al 5.5% rendono un pò meno (io considero sempre prezzo cedola/prezzo) con potenziale cap gain.
Se il cambio ci facesse un regalino e salissero rapide come le anglogold alleggerisco un pò.
La mia alternativa era Russia 2030 ma con gli ammortamenti periodici e il cambio in bilico ci sono più rischi di perdere che di guadagnare.
Ti ringrazio ancora del suggerimento
 

fabriziof

Forumer storico
non mi dispiace portarle a scadenza, ho avuto le Kazcommerz e hanno sempre pagato le presi a 92 al 7.875%, queste a 72 al 5.5% rendono un pò meno (io considero sempre prezzo cedola/prezzo) con potenziale cap gain.
Se il cambio ci facesse un regalino e salissero rapide come le anglogold alleggerisco un pò.
La mia alternativa era Russia 2030 ma con gli ammortamenti periodici e il cambio in bilico ci sono più rischi di perdere che di guadagnare.
Ti ringrazio ancora del suggerimento
sempre all'erta comunque ,è roba cazzaca:D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ieri prese BTA bank (from Kazakistan) a 72, le lascio lì a cedolare
(opero con banca fisica)
buy oggi stesso prezzo con iw, ho provato anche le Seychelles ma sono saliti fino oltre 93 e ho lasciato perdere, lunedì riprovo.
Ormai a buon prezzo c'è solo il pattume....
 

Omero

Forumer storico
buy oggi stesso prezzo con iw, ho provato anche le Seychelles ma sono saliti fino oltre 93 e ho lasciato perdere, lunedì riprovo.
Ormai a buon prezzo c'è solo il pattume....

Le Seychelles sono tassate al 20 (poi 26%) se non ricordo male.
Anche se gli ammortamenti periodici a 100 pagarli 93 non è male.
Comunque concordo che sia troppo cara a parità di cedola meglio BTA
 

Omero

Forumer storico
spread alto però raga mi sembra.

Anche Fabrizio che le segue da più tempo e le ha segnalate :bow: le ha prese a 71,5 se non ricordo male (anche il grafico non è malvagio).
Prese mesi fa le Dell (salvate con opa, delisting e 2-3 billion di Bill Gates) con scadenza lunghissima a 70 e tasso il 5,4%.
Per come ragiono io (tasso/prezzo) sono la stessa cosa.
Anzi se vuoi dietro BTA quasi statale essendo prevista la fusione con Kazcommerz che è banca statale, ma è solo mio punto di vista poi su questi titoli non si sa mai.
 

Myskin

Forumer stoico
tempo di asparagi...quelli doc bassanesi hanno prezzi esagerati, mi dicono che quelli greci li danno a 1 € al kg :eek: preso quelli peruviani di camposol a @103
 

fabriziof

Forumer storico
Anche Fabrizio che le segue da più tempo e le ha segnalate :bow: le ha prese a 71,5 se non ricordo male (anche il grafico non è malvagio).
Prese mesi fa le Dell (salvate con opa, delisting e 2-3 billion di Bill Gates) con scadenza lunghissima a 70 e tasso il 5,4%.
Per come ragiono io (tasso/prezzo) sono la stessa cosa.
Anzi se vuoi dietro BTA quasi statale essendo prevista la fusione con Kazcommerz che è banca statale, ma è solo mio punto di vista poi su questi titoli non si sa mai.

Onestamente devo ammettere che la seguo da martedì :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto