Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omero

Forumer storico
oramai c'hai Omero sulla coscienza :lol:
(e forse anche il sottoscritto:ciao: :ciao::cool:)

Dai Myskin non scherziamo ;) per Fabrizio e tutti gli amici più esperti solo e sempre grazie del flusso di notizie e informazioni utili che segnalano.
Nel mio portafoglio un titolo Kazako ci stava per diversificazione geografica e poi è uno dei titoli più "tranquilli"
Gli errori li faccio io e io soltanto, delle regole me le sono date e le seguo in modo ferreo, portafoglio super aggressivo e super diversificato, ma da cassettista paziente.
L'infallibilità non è di questo mondo, quindi mi contento.
Non investo MAI se non capisco cosa sto comprando e non investo più di una percentuale minimale in un singolo titolo, se va bene ok, se va male (tipo Alpine e pochi altri) pace, ma il danno rimane marginale, non ho la situazione per poter operare alla Russiabond (è un grandissimo, tanto di cappello anche perché riesce a scovare titoli interessanti, dovrebbero portargli più rispetto).
 

fabriziof

Forumer storico
Dai Myskin non scherziamo ;) per Fabrizio e tutti gli amici più esperti solo e sempre grazie del flusso di notizie e informazioni utili che segnalano.
Nel mio portafoglio un titolo Kazako ci stava per diversificazione geografica e poi è uno dei titoli più "tranquilli"
Gli errori li faccio io e io soltanto, delle regole me le sono date e le seguo in modo ferreo, portafoglio super aggressivo e super diversificato, ma da cassettista paziente.
L'infallibilità non è di questo mondo, quindi mi contento.
Non investo MAI se non capisco cosa sto comprando e non investo più di una percentuale minimale in un singolo titolo, se va bene ok, se va male (tipo Alpine e pochi altri) pace, ma il danno rimane marginale, non ho la situazione per poter operare alla Russiabond (è un grandissimo, tanto di cappello anche perché riesce a scovare titoli interessanti, dovrebbero portargli più rispetto).
tutto giusto:up: se hai qualche segnalazione (non c'è limite in basso alla tranquillità dei titoli:D)noi siamo qui.ciao
 

Myskin

Forumer stoico
Dai Myskin non scherziamo ;) per Fabrizio e tutti gli amici più esperti solo e sempre grazie del flusso di notizie e informazioni utili che segnalano.
Nel mio portafoglio un titolo Kazako ci stava per diversificazione geografica e poi è uno dei titoli più "tranquilli"
Gli errori li faccio io e io soltanto, delle regole me le sono date e le seguo in modo ferreo, portafoglio super aggressivo e super diversificato, ma da cassettista paziente.
L'infallibilità non è di questo mondo, quindi mi contento.
Non investo MAI se non capisco cosa sto comprando e non investo più di una percentuale minimale in un singolo titolo, se va bene ok, se va male (tipo Alpine e pochi altri) pace, ma il danno rimane marginale, non ho la situazione per poter operare alla Russiabond (è un grandissimo, tanto di cappello anche perché riesce a scovare titoli interessanti, dovrebbero portargli più rispetto).

caro Omero, concedimi qualche lazzo...io del resto scherzo soltanto con chi reputo abbia la testa sulle spalle (in materia di investimenti)...con un neofita non mi permetterei mai :up:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
prezzi

sto per richiedere dei prezzi operativi di alcuni bonds

a qualcuno interessa qualcosa in particolare?

il servizio è gratuito per gli abbonati :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto