Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
USP19189AA04 camposol 2017

tempo di asparagi...quelli doc bassanesi hanno prezzi esagerati, mi dicono che quelli greci li danno a 1 € al kg :eek: preso quelli peruviani di camposol a @103
USP19189AA04 camposol 2017

sto provando buy @101,75
 

Allegati

  • sg2014043046757.gif
    sg2014043046757.gif
    41 KB · Visite: 359
Ultima modifica:

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
sulla russia...

buon pomeriggio...

sulla Russia e Paesi interessati...aspetterei i downgrades delle agenzie per valutare lo shopping
nel frattempo...segnalerei piuttosto Turchia...
da quando si e' intensificato lo "scontro" Ukraina/Russia...ingenti capitali sono affluiti la grazie anche all esito delle elezioni con Erdogan ancora "ancorato"..:)

ovviamente ci andrei sempre cauto...prediligendo la "qualita'" dell emittente piuttosto che il "rischio paese"...
(considerazione generale)

saluti
 

NoWay

It's time to play the game

la vedo in picchiata
forse meglio attendere gli sviluppi ucraino-russi ? :mmmm:

Sì... avevo letto del problema nel pagamento degli interessi.
In effetti ha perso tantissimo... principalmente a causa delle tensioni in Ucraina.
Ne ho prese pochine. Mi sembra cmq un prezzo interessante per una scadenza 17 con tassi così alti.
Il problema è che su Euronext scambia in Trading Type Fixing (di cui non sono riuscito a trovare le regole precise).
 

captain sparrow

Forumer storico
per il pittagorico

hai ricevuto la mail con le ultime notizie di Windreich? come al solito, queste mail non riesco a copiarle, tradurle o postarle. se riesci posti?
 

arkymede74

Forumer storico
hai ricevuto la mail con le ultime notizie di Windreich? come al solito, queste mail non riesco a copiarle, tradurle o postarle. se riesci posti?

pitagorico!!! con una T :D :D

l'ho vista solo adesso:

questa è la prima, tradotta da google:

"Creditore dell'obbligazione Gentile,

Cari obbligazionisti,

in allegato vengono inviati insieme

lo stato attuale delle cose rilascio del liquidatore

per le informazioni e la conoscenza piena.


Cordiali saluti"


In effetti non si puo' copiare, in quanto copia scannerizzata di un documento cartaceo..

chi ssu sperti!!!


PS. tradotto a mano..:( :(


Gentili Signore e Signori investitori

per i progressi intermedio delle procedure di insolvenza del vento ricco devo informare nel modo seguente:

1 Il processo di fallimento è ancora in corso. L'insediamento dei progetti in corso volti a molto tempo di questo all'inizio sembrava. Essenziale in questo contesto sono i progetti controllata MEG 1/fc Wind Energy Mare del Nord al largo Meg1 e il GT1 progetto.

2 Nel frattempo, c'è stato un ulteriore appuntamento esame del liquidatore. E 'stato rilevato in particolare che tutte le richieste dei nostri obbligazionisti rappresentati sono stati completamente registrati e stabiliti. Questo è al vostro fianco in un primo momento più nulla da indurre. Ci sarà di nuovo dei report a voi se sono necessarie ulteriori informazioni, i documenti o le azioni degli obbligazionisti.

3. Si prega di essere capendo che non possiamo dare alcuna lista ulteriore presumibilmente dettagliate contatti. Il processo di fallimento è un processo e non vir pubblici sono impegnato come membro del comitato di segretezza dei creditori e abbiamo dovuto impegnarci anche nei confronti del curatore fallimentare di diffondere ulteriori informazioni al fine di evitare che in ultima analisi, la speculazione anche a vostre spese.
Io vi informerò a tempo debito ancora in questo modo circa lo stato di avanzamento.

Grazie anche alla mia ragazza!!
 

Allegati

  • Rundschreiben vom 30.04.2014.pdf
    78,1 KB · Visite: 453
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto